sondaggio- che marca di profumo utilizzate?
-
perfetto toto appena faccio l'ordine, ovvero in settimana, ti dò tutte le coordinate!!!!
intanto grazie mille.....
-
Rankine ha scritto:
il Be di Calvin klein non ce l'hai? perchè mi interessa, qui lo pago una barcata di soldi!!no merendaio ho controllato pure sul catalogo......qlc altra cosa che può interessarti?
-
bear85roma ha scritto:
perfetto toto appena faccio l'ordine, ovvero in settimana, ti dò tutte le coordinate!!!!intanto grazie mille.....

-
Conosco la yodeyma che in pratica fa la stessa cosa.
-
di marchi e ditte che fanno questa tipologia di attività è pieno....ma non tutte sono serie e professionali, cmq non voglio aprire un dibattito qui se ne vogliamo discutere in privato ben venga...aspettiamo il parere di toto sul prodotto
-
quantè di spedizione? =D
-
guarda dipende da poste italiane.....cmq sei interessato a qlc?
-
Everlast 1910 intervallato con Valentino pour homme:fiufiu:
-
bear85roma ha scritto:
guarda dipende da poste italiane.....cmq sei interessato a qlc?aspetto il parere di quello che l'ha preso, e poi vediamo come si è trovato =D
@apix, non ti bastava lavarti? XDDD
ma con quell avatar dove vuoi andare?
:D:2funny: -
allora aspettiamo il parere di totocellux.....aris te li devo ordinare?
-
Ma i deodoranti per auto come sono fatti?
-
bear85roma ha scritto:
allora aspettiamo il parere di totocellux.....aris te li devo ordinare?sono freschi di regalo. appena sono sotto la metà ti avviso! grazie marchino per l'interessamento!! mi sa che verrai utile per la donna a sto punto
o per dei regali :perfido::perfido::perfido: -
tranquilli fatemi sapere!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi