sondaggio- che marca di profumo utilizzate?
-
Interessante, ma hai qualsiasi profumo oppure una scelta "limitata"?
Valerio
-
ho una vastissima scelta...prova a chiedere Valerio.....
-
Non puoi mandarmi una lista di quello che hai? Così facciamo prima

Valerio
-

faccio io da cavia, Marco:
OPIUM pour homme - YSL
fammi sapere i dettagli o chiamami direttamente

p.s.
in alternativa ANTAEUS - Chanel ....... o entrambi
-
linea uomo

linea donna

-
valego ha scritto:
Non puoi mandarmi una lista di quello che hai? Così facciamo prima
Valerio
U.U
bear85roma ha scritto:
linea uomo
linea donna

Uhm.. io sarò il secondo! Ti faccio sapere a breve!

-
perfetto ragazzi...allora la spedizione gratuita va a toto....cmq fatemi sapere per le fragranze....sono qui a disposizione...poi sentirete il parere di salvatore!!!!!
-
il Be di Calvin klein non ce l'hai? perchè mi interessa, qui lo pago una barcata di soldi!!
-
Marco, considerato che quelli per me non ci sono, inviami questi per mia moglie:
1 x BULGARI - Jasmine Noir (Profumi lusso 50ml - 287)
e
1 x CHRISTIAN DIOR - Hypnotic Poison (Crema corpo - 173B)
dammi indicazioni in pvt

-
perfetto toto appena faccio l'ordine, ovvero in settimana, ti dò tutte le coordinate!!!!
intanto grazie mille.....
-
Rankine ha scritto:
il Be di Calvin klein non ce l'hai? perchè mi interessa, qui lo pago una barcata di soldi!!no merendaio ho controllato pure sul catalogo......qlc altra cosa che può interessarti?
-
bear85roma ha scritto:
perfetto toto appena faccio l'ordine, ovvero in settimana, ti dò tutte le coordinate!!!!intanto grazie mille.....

-
Conosco la yodeyma che in pratica fa la stessa cosa.
-
di marchi e ditte che fanno questa tipologia di attività è pieno....ma non tutte sono serie e professionali, cmq non voglio aprire un dibattito qui se ne vogliamo discutere in privato ben venga...aspettiamo il parere di toto sul prodotto
-
quantè di spedizione? =D
-
guarda dipende da poste italiane.....cmq sei interessato a qlc?
-
Everlast 1910 intervallato con Valentino pour homme:fiufiu:
-
bear85roma ha scritto:
guarda dipende da poste italiane.....cmq sei interessato a qlc?aspetto il parere di quello che l'ha preso, e poi vediamo come si è trovato =D
@apix, non ti bastava lavarti? XDDD
ma con quell avatar dove vuoi andare?
:D:2funny: -
allora aspettiamo il parere di totocellux.....aris te li devo ordinare?
-
Ma i deodoranti per auto come sono fatti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi