[Pisa-Firenze-Terni+sped] Asus P5P43TD Pro pocket 775 nuova e 8500GT
-
swattolo ha scritto:
Fammi sapere con le s.s. a quanto arriviamo
Guarda io ho ancora due tubetti della Noctua NH-T1 e due, tra cui uno ancora inscatolato di Coolink CHillaramic alal ceramica, messi insieme ho 3 tubetti e mezzi e quindi ne ho pure troppa per ora, senza contare quella del Cooler Master che mi é arrivato oggi
:asd:Me ne vado a ninna fammi sapere qui o per messaggio, tanto il mio numero lo trovi in Staff

Di nuovo in bocca per domani

Crepi il lupo

Visto che sei "di famiglia" ti faccio 20€ spedizione compresa. Lunedì spedisco, per il pagamento non c'è fretta, ora ti mando in PM col numero della postepay.
Bye!
-
Se era di più Dany non era un problema

Spero ti sia andato bene l'esame !!!
Oggi o domani dovrei passare in Posta

-
Ok, caro, passaci quando ti capita tanto non ho fretta
Ci risentiamo x il tracking.Bimbi, scheda mamma ancora disponibile...
-
Dany ho effettuato il pagamento una ventina di minuti fa alle Poste

-
swattolo ha scritto:
Dany ho effettuato il pagamento una ventina di minuti fa alle Poste
Mitico! Faccio il pacchettino

-
penguin86 ha scritto:
Mitico! Faccio il pacchettino
con cosa spedisci ? Per curiosità

-
swattolo ha scritto:
con cosa spedisci ? Per curiosità
Celere3 no? Appena spedito ti do in tracking

-
penguin86 ha scritto:
Celere3 no? Appena spedito ti do in tracking
Una cortesia, se riesci spedisci in POSTA-CELERE costa 10€ contro i 9.10€ del j3, ma almeno arriva il giorno dopo. Se le dimensioni non sono eccessive e ci rientri mi faresti un favore

-
swattolo ha scritto:
Una cortesia, se riesci spedisci in POSTA-CELERE costa 10€ contro i 9.10€ del j3, ma almeno arriva il giorno dopo. Se le dimensioni non sono eccessive e ci rientri mi faresti un favore
La scatola è bella grossa (41x24x5), non credo me la facciano spedire... vediamo cosa posso fare!
-
penguin86 ha scritto:
La scatola è bella grossa (41x24x5), non credo me la facciano spedire... vediamo cosa posso fare!Grazie 1000, in teoria dovrebbe starci perché dice "Misure massime: somma delle tre dimensioni cm 80"

-
Scheda arrivata stamattina, perfetta Dany, stasera la monto

Se mi dici come si scambiano i FB provvedo subito

-
Ah, giusto, il feedback... clicki sul mio punteggio di feedback (0) e clicki su rilascia il feedback

-
penguin86 ha scritto:
Ah, giusto, il feedback... clicki sul mio punteggio di feedback (0) e clicki su rilascia il feedback
Feedback rilasciato

Ho visto che una ventola 92*92 mm ci va alla perfezione, misà ci metto quella apposta della 120 mm

-
swattolo ha scritto:
Feedback rilasciato
Ho visto che una ventola 92*92 mm ci va alla perfezione, misà ci metto quella apposta della 120 mm

Tanto basta poco a raffreddarla... Io l'avevo scelta passiva xke ero fissato col silenzio...
Tra l'altro venduta anche la sk madre, quindi si può chiudere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi