(Treviso)Cerco sistema a liquido prestante completo!
-
Come da titolo cerco sistema a liquido prestante completo, solo per processore Conroe quindi socket 775, completo di Radiatore, pompa,vaschetta, ecc...cose prestanti!
Fate le vostre offerte.
Ciao

-
Come da titolo cerco sistema a liquido prestante completo, solo per processore Conroe quindi socket 775, completo di Radiatore, pompa,vaschetta, ecc...cose prestanti!
Fate le vostre offerte.
Ciao

-
Forza ragazzi, non fate i timidi...
;DCiao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Forza ragazzi, non fate i timidi...
;DCiao;)
nn è questione di timidezza .... cmq anke io ne cercavo uno , ma nn performantissimo , tanto per eliminare la ventolozza e rilassarmi in overclock con la mia config .... ma mi sa che attendo conroe e rimango ad aria

ciao Dj.... un up x te

Max
-
megthebest ha scritto:
nn è questione di timidezza .... cmq anke io ne cercavo uno , ma nn performantissimo , tanto per eliminare la ventolozza e rilassarmi in overclock con la mia config .... ma mi sa che attendo conroe e rimango ad aria
ciao Dj.... un up x te

Max
Grazie mille.

Ciao;)
-
Anto se ti può interessare io ho in casa un K10 e una newjet 1200 nuova mai usata, se per caso ti servono fammi un fischio

Valerio
PS: volendo ho anche una cristal trap e un rad però monoventola
-
valego ha scritto:
Anto se ti può interessare io ho in casa un K10 e una newjet 1200 nuova mai usata, se per caso ti servono fammi un fischio
Valerio
PS: volendo ho anche una cristal trap e un rad però monoventola
Puoi postarmi le foto di quello che hai?
Ciao;)
-
Certo, solo che domani/oggi ho una giornata un po' piena se riesco le faccio in mattinata altrimenti domenica

Valerio
-
Ecco le foto di quello che ho

Foto del k10

Non avevo monete quindi ho ripiegato con una caramella

-
Cristal trap

Se non ti interessano i raccordi con lo scancio rapido ho anche quelli normali, sia per la cristal che per il k10
Staffa per il 775

Volendo ho anche quella per il 478 ma non credo che te ne fai niente
-
Radiatore un po' sverniciato ma il suo lavoro lo fa

E la pompa new jet 1200 che come puoi vedere dalle foto è nuova nuova

Anto se ti interessa qualcosa fammi sapere per il prezzi ci non saprei cmq ci accordiamo non c'è problema

Valerio
-
Allora va bene sia per il cristal che per il k10, mandami entrambi i raccordi, normali che con scancio veloce.
Anche la pompa va bene.
Come aggangio socket di meglio che cosa c'è per Socket 775?
Il radiatore mi serve tre ventola.
Ciao;)
-
per il 775 io attualmente ho ybris one con la staffa in acciaio montata sul dissi, ma credo che per il k10 sei vincolato alla staffa normale, a meno di trovare soluzione alternative, però qui non so aiutarti
Quindi prenderesti la crystal, il k10, la pompa
fammi sapere per la staffaOra faccio una ricerca e ti dico i prezzi.
Valerio
-
valego ha scritto:
per il 775 io attualmente ho ybris one con la staffa in acciaio montata sul dissi, ma credo che per il k10 sei vincolato alla staffa normale, a meno di trovare soluzione alternative, però qui non so aiutartiQuindi prenderesti la crystal, il k10, la pompa
fammi sapere per la staffaOra faccio una ricerca e ti dico i prezzi.
Valerio
In linea di massima si, almeno che il mio amico non trovi qualcosa che non posso rifiutare.

Ciao;)
-
Ok va bene, quando vuoi i pezzi sono qui, basta che mi avvisi e sono tuoi

Valerio
-
valego ha scritto:
Ok va bene, quando vuoi i pezzi sono qui, basta che mi avvisi e sono tuoi
Valerio
Ok.

Ciao;)
-
Chiudo, visto che ormai ho tutto!
Grazie a tutti!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi