convertire mde in mdb???
-
ciao a tutti!!!
ho un problema su un file di access che vorrei modificare è un mde di un gestionale che ha creato un mio amico quindi non protetto da diritti d'autore o cose del genere via che devo modificare un report e non riesco ad entrarci è possibile farlo ritornare ad essere un file mdb??
-
ciao a tutti!!!
ho un problema su un file di access che vorrei modificare è un mde di un gestionale che ha creato un mio amico quindi non protetto da diritti d'autore o cose del genere via che devo modificare un report e non riesco ad entrarci è possibile farlo ritornare ad essere un file mdb??
-
non so con che versione di Access è stata creato il .mde, ma se non è protetto da diritti d'autore (bloccato) come dici, questa semplice applicazione in VBA dovrebbe poterti aiutare nell'estrazione dei forms, dei report e delle macro al proprio interno:
MDE forms/reports extractor v2.2

-
e che mi serviva più che altro recuperare la tabelle e le maschere esiste qualche altro sistema?
-
Risolto ho trovato quello che mi serviva grazie a tutti per la colaborazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi