Ragazzi help me!!!!
-
Ciao a tutti raga,sono nuovo del forum e vorrei un consiglio,secondo voi senza effettuare overclock e normale avere la temperatura della MB a 35-37 gradi?Il procio sembra che vadi bene grazie anche allo zalman che ho montato l'altro giorno portandolo da 2,50 a 3,0 ghz sotto stress non mi supera i 30 gradi.....ma la mobo invece mi schizza sui 40 gradi come da ridere... :muro:Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come riswolvere il problema?Grazie in anticipo e ciao a tutti:)
-
Ciao a tutti raga,sono nuovo del forum e vorrei un consiglio,secondo voi senza effettuare overclock e normale avere la temperatura della MB a 35-37 gradi?Il procio sembra che vadi bene grazie anche allo zalman che ho montato l'altro giorno portandolo da 2,50 a 3,0 ghz sotto stress non mi supera i 30 gradi.....ma la mobo invece mi schizza sui 40 gradi come da ridere... :muro:Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come riswolvere il problema?Grazie in anticipo e ciao a tutti:)
-
non mi sembra eccessiva come temperatura.
Mentre sono sicuro che la temperatura in full load del tuo processore è ben più alta di 30 gradi.
prova a stressarlo con prime 95 in modalità blend per testare la stabilità e monitora le temp con hwmonitor
-
Ok provo poi ti faccioi sapere,cmq intendevo 30 gradi quando gioco......sorry
-
quoto...la temp m/b non è alta...direi che va più che bene...
riguardo alla cpu...di che procio si tratta???
da dove leggi quelle temperature???
-
Ciao Delly il procio e un intel core due quad q8300 e le temperature le rilevo con asus all suite e pc probe.Quindi dici che la mobo sui 40-41 gradi può andar bene durante il gioco?Grazie per i chiarimenti

-
Leo ho provato ha stressare la cpu ed il resto con prime 95 effettivamente avevi ragione il procio mi arriva sui 55-60 gradi appena posso ti posto i risultati...ciao
-
asterix ha scritto:
Ciao Delly il procio e un intel core due quad q8300 e le temperature le rilevo con asus all suite e pc probe.Quindi dici che la mobo sui 40-41 gradi può andar bene durante il gioco?Grazie per i chiarimenti
ciao...la temp m/b può andare...

la temp del processore invece ti consiglio di monitorarla con software più "precisi" quali coretemp, realtemp, hwmonitor ecc...

-
si comunque sia sei nella norma..sia per la cpu sia per la scheda madre.
Non aver paura. Sicuramente con l'arrivo dell'estate quelle temperature saliranno ancora di almeno 5 gradi... però sei sempre in un range accettabile.
Marco
-
Grazie mille a tutti ora sono più tranquillo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi