Scegliete il tema per il prossimo contest fotografico
-
Come da titolo votate il sondaggio per scegliere il tema del prossimo contest fotografico

Valerio
-
Come da titolo votate il sondaggio per scegliere il tema del prossimo contest fotografico

Valerio
-
piante e fiori..
con la primavera è un mustO0
-
megthebest ha scritto:
piante e fiori..con la primavera è un mustO0

-
B/N
-
si io direi che "piante e fiori" sia il più addatto per questa stagione

-
Essendo il periodo piante e fiori. Se questo contest dura fino a maggio partecio con il mio nuovo giocattolino

-
swattolo ha scritto:
Essendo il periodo piante e fiori. Se questo contest dura fino a maggio partecio con il mio nuovo giocattolino

che giocattolino Jac?
-
Vada per piante e fiori, ho già il titolo: "Sbocciamo con la primavera"

-
raga che si fa?
Che ne dite come titolo "La primavera di Botticelli"

-
Direi che oramai il tema del contest è quello piante e fiori, per il titolo non mi dispiace quello di Antonio "Sbocciamo con la primavera" Ma anche il tuo non è male, non so scegliete voi, dai così da lunedì apriamo il nuovo contest

Valerio
-
A me piace sbocciamo la primavera. :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
A me piace sbocciamo la primavera. :n2mu::n2mu:
:briai: -
Sono contento che la mia idea per il titolo sia piaciuta.

-
Pure io voto piantre e fiori, la stagione è ideale. Cmq, nel mio piccolo, pure io cambio macchina, mia arriva in regalo una casio fc100. Qualità delle foto non eccelsa, ma ha delle capacità notevoli nel cogliere l'attimo giusto per la foto ideale.
-
One1ros ha scritto:
A me piace sbocciamo la primavera. :n2mu:a te piace sbucciamo la primavera

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi