Piccolo Modding su AeroCool
-
Salve a tutti del foro

L'altro giorno ero andato in discarica con mio padre a buttare della roba e vedo un case in un angolo, fuori dal contenier con tutti gli altri, smontato che era molto cool
:asd:Così decido di prendere tutti i pezzi e di portarmelo a casa, ecco qui sotto cosa ho rimediato

In alto le due porte usb, microfono, cuffie e i due pulsanti di accensione e reset
Il frontale con la sua ventola da 120mm
Il retro dove é possibile montare una seconda ventola da 120mm per espellere l'aria. Io per il modding ne ho usata una da 80mm
Dettaglio di un piccolo cassetto completamente piegato, quindi da rimuovere

-
Salve a tutti del foro

L'altro giorno ero andato in discarica con mio padre a buttare della roba e vedo un case in un angolo, fuori dal contenier con tutti gli altri, smontato che era molto cool
:asd:Così decido di prendere tutti i pezzi e di portarmelo a casa, ecco qui sotto cosa ho rimediato

In alto le due porte usb, microfono, cuffie e i due pulsanti di accensione e reset
Il frontale con la sua ventola da 120mm
Il retro dove é possibile montare una seconda ventola da 120mm per espellere l'aria. Io per il modding ne ho usata una da 80mm
Dettaglio di un piccolo cassetto completamente piegato, quindi da rimuovere

-
Bene, non adoro gli aerocool ma for free tutto è buono!
Il cassetto secondo me lo puoi ancora aggiustare

Cosa hai mente di fare, Jacopino?
-
One1ros ha scritto:
Bene, non adoro gli aerocool ma for free tutto è buono!Il cassetto secondo me lo puoi ancora aggiustare

Cosa hai mente di fare, Jacopino?
Niente di che, con ciò che ho in casa vediamo un pò cosa esce fuori

Per ora col seghetto ho tolto quel cassetto rotto, in quanto posso montare l'HD anche negli slot per i masterizzatori senza problema e mi bastano, ora lì c'ho messo un'altra ventola sempre blu per raffreddarli, a breve posterò che foto.
Poi verniciatura bianco lucido, il perlato non lo avevano
:muro:Buona Pasqua a tutti

-
-
mi iscrivo...vai jacopino!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
mi iscrivo...vai jacopino!Marco
Ora trovare il tempo per veniciarlo, comunque lo troverò !
Da un altro case ho rimediato una specie di sensore con temperatura, solo che non so come funziona :cheazz::cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi