[WORKLOG] Lockerz PC
-
eh si... ma mi dispiace

-
:clapclap: davvero sembra un telefim a puntate)))
sono proprio curioso come finira!! segio con interesse
continua con calma
poi nn c'era un detto "sette volte misura , una volta taglia" ...
che fai adesso con il foro? finestrina in plexi?p.s. ma funziona quella cosa di lockerz???:cheazz:
-
Greek ha scritto:
:clapclap: davvero sembra un telefim a puntate)))sono proprio curioso come finira!! segio con interesse
continua con calma
poi nn c'era un detto "sette volte misura , una volta taglia" ...
che fai adesso con il foro? finestrina in plexi?p.s. ma funziona quella cosa di lockerz???:cheazz:
Si Lockerz Funziona

UPDATE:
ho cambiato idea... il tema non sarà più lockerz ma sarà una personalizzazione del pc in pratica sostituirò la scritta lockerz con Tonylook e sopra al pc gli faccio una A stilizzata che sarebbe la mia iniziale (Antonio) intanto posto la riparazione che ho fatto tagliando la gabbietta delle periferiche.

e invece qui sto iniziando la A stilizzata sopra al PC

-
Assolutamente d'accordo con la scelta di cambiare tema :n2mu:
Ma quel taglio è proprio bruttino se lo lasci cosi. Mi sembra anche storto.
Un'altra cosa che potresti fare potrebbe essere quella di verniciare l'interno del case.
-
xD stai svelando le sorprese... (la verniciatura era prevista <.>
-
UPDATE:
Ecco Guardate come sta venendo, ho iniziato anche a levigare ora vi posto 3 foto

particolare del taglio:

Particolare della levigatura del pannello laterale

-
Particolare il logo :n2mu:
Cge ci metti dietro? Plexy o griglia?
-
Plexyglass

-
Ecco, il taglio l ho fnito e l' ho levigato, ora sto iniziando a sverniciarlo, ora vi posto le foto

-
Ragazzi Dato che avevo scassato la macchinetta fotografica con il dremel :l non ho postato i vari UP ma alla fine era solo verniciatura nnte di ke, comunque il PC è finito:

-
la verniciatura mi sembra che non sia venuta troppo male, almeno da quel che sono riuscito a vedere dalle foto

nel complesso è venuto abb bene per essere il primo modding :n2mu:
magari un po' piu' di precisione nel taglio non avrebbe fatto male... ma penso che sei sempre in tempo ad applicare un bordino in alluminio magari da verniciare in verde per coprire il taglio
-
Sisi
(come si mette un bordino in alluminio?) io so metterlo di gomma xD -
Non male il tuo primo mod, cmq non ho ben capito che intende leo per bordo in alluminio, forse una piattina?
-
si una piattina
-
e cos è una piattina
-
non male...ti posso chidere come lo hai verniciato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi