Autoradio Majestic SD213RDS
-
Salve a tutti,
in seguito al secondo furto dell'autoradio di serie della mia peugeout 206, ho acquistato un modello con frontalino, il Majestic SD213RDS/Usb/Ax.
Ho un problema con la memorizzazione dei canali. Il canale resta memorizzato fin quando lo stero è acceso... Nel momento in cui per qualche decina di minuti lo stereo o la macchina è spenta, all'accensione i canali non ci sono più.
Avete qaulche consiglio? Potrebbe essere un difetto del mio autoradio? Io per memorizzare il canale tengo premuto per qualche secondo i tastini 1/2/3/ecc ecc
Help me
-
Salve a tutti,
in seguito al secondo furto dell'autoradio di serie della mia peugeout 206, ho acquistato un modello con frontalino, il Majestic SD213RDS/Usb/Ax.
Ho un problema con la memorizzazione dei canali. Il canale resta memorizzato fin quando lo stero è acceso... Nel momento in cui per qualche decina di minuti lo stereo o la macchina è spenta, all'accensione i canali non ci sono più.
Avete qaulche consiglio? Potrebbe essere un difetto del mio autoradio? Io per memorizzare il canale tengo premuto per qualche secondo i tastini 1/2/3/ecc ecc
Help me
-
Tempo fa era successa la stessa cosa a mio zio. Il problema stava nel fatto che aveva collegato sbagliato i cavi e quando girava le chiavi la radio si "resettava". Quindi ti consiglio di controllare bene come l'hai collegata

-
esatto, sicuramente è un discorso di cablaggio. CI dovrebbe essere il cavo dei 12v "memory" o roba simile che è quello che mantiene la memoria appunto delle autoradio anche quando si gira completamente la chiave.
Marco
-
Ma per collegarla alla macchina hai usato i due connettori standard o hai tagliato i fili?
Nel secondo caso i +12 fissi devi darli sia al filo +12 o batt e anche al cavo memory , non devi metterlo sotto chiave
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi