[Thread Uff.le] Aspettando ATI Radeon Northern Island (NI) e Southern Island (SI)
-
vediamo queste 7970 come andranno....
-
a presto per i test

-
Sono state leakate altre info riguardo la serie di prossima immissione Radeon HD 7000 a seguire un immagine

-
Uscite le foto di una ipotetica 7970.....

Orma dovremmo esserci....speriamo bene...
-
ancora presto , dopo natale quindi inizio 2012 sicuramente dai primi distributori
-
2012 ormai..non credo uscirà più nulla quest'anno...
-
ovviamente
, solo che le soluzioni come queste quindi Tahiti XT nelle HD7970 o 50 saranno verso febbraio marzo -
Sono quasi tentato dal prednermi un altra 5850....
-
frena ,bastona le scimmie e falle tacere per un poco

-
non è facile....
-
provaci -
12.1 preview installati...
-

Gnam Gnam,....
-
ma ora a breve che esce? io voglio qualcosa sui 200-250 sperando che vada più (e di peso ) di una 6970 e più di una 580...
-
Lo stesso che voglio io.......
Il 22 si dovrebbe sapere già le performance e che cosa esce...
Spero in una 7950 a 250e....
Ho visto pero che alcuni siti prezzano la 7970 sui 500$...sinceramente mi sembra eccessivo...boh...il posizionamento dovrebbe essere lo stesso di come lo è ora....
-
7950 a 250e mi sembra impossibile... nemmeno la 6950 costava cosi al lancio
direi che è + papabile una 7870 a quel prezzo
-
si parla di 350-400 e 550
-
beh ma la 7970 andrà quasi come una 6990 è impossibile che possa costare 250 euro
-
ovvio
-
La 7970 a 250e ovviamente no....mala 7950 bisogna vedere che fascia va a coprire e dove la vogliono inserire...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi