piccolo sondaggio sui vostri gusti, cpu ecc.
-
ciao ragazzi avevo una domanda da fare , mi incuriosisce sapere i vostri gusti sui computer.
Avete più computer? ne avete anche di obsoleti che usate ancora e siete soddisfatti? o siete persone che voleto solo l'ultimo ritrovato della tecnica super veloce??
Più che altro c'è qualcuno che magari dispone di una configurazione magari non recentissima, tipo socket 775 o am2 che pero' è contento e lo usa? magari c'è chi ha cosa ancora più vecchie!
io ho un e7300 su asus 775.
non ci gioco , ma sono contento.
grazie
-
ciao ragazzi avevo una domanda da fare , mi incuriosisce sapere i vostri gusti sui computer.
Avete più computer? ne avete anche di obsoleti che usate ancora e siete soddisfatti? o siete persone che voleto solo l'ultimo ritrovato della tecnica super veloce??
Più che altro c'è qualcuno che magari dispone di una configurazione magari non recentissima, tipo socket 775 o am2 che pero' è contento e lo usa? magari c'è chi ha cosa ancora più vecchie!
io ho un e7300 su asus 775.
non ci gioco , ma sono contento.
grazie
-
io ho un phenom 4 , e sono tra i pochisuperstiti ad utilizzare chipset nvidia su piattaforma amd.
ara sono ad un bivio
rimango su amd, ma prendo anche scheda mamma e vga amd o passo a intel e resto con nvidia..
-
grazie 1000 della risposta, chissà se magari c'è qualcuno che ha opteron 180 socket, 939, è sempre sto un mio pallino averlo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi