sistemazione componenti liquido...
-
Allora,
ho un bel case Bid tower della chieftech...
eccovi una foto

ditemi come secondo voi si può sistemare/integrare un impianto a liquido costituito da vaschetta con pompa integrata, rad monoventola V1 e va bhe il WB

ora faccio uno schizzo di come è sistemato adesso...
-
Allora,
ho un bel case Bid tower della chieftech...
eccovi una foto

ditemi come secondo voi si può sistemare/integrare un impianto a liquido costituito da vaschetta con pompa integrata, rad monoventola V1 e va bhe il WB

ora faccio uno schizzo di come è sistemato adesso...
-
a pranzo faccio na foto e la posto... m isa che è meglio

cmq per il momento è così:
- Rad e ventola sopra l'alimentatore che butta aria fuori
- Vaschetta sopra i lettori cd
In pratica volevo utilizzare la parte superiore per tutto l'impianto... dato che ho un big tower lo spazio sopra ci sta ed è inutilizzato...
prima invece la vaschetta era sotto gli hd e i lrad sempre su in alto a sinistra sopra l'ali...
Io come opzione avevo pensato ad aggiungerci un convogliatore...
avevo pensato di metterlo in basso a destra, tagliare le colonne degli hd per avere + spazio .. in pratica da sinistra a destra così:
|ventola|convogliatore|rad|parete esterna case|
insomma qualcosa per sfruttare a pieno il convogliatore
PS: stasera lo ridisegno tutto al cad (il case).. .almeno qualsiasi cosa penso la posso subito provare virtualmente...
-
Con quel case che hai ti puoi disporre tutto nel meglio dei modi!!!!! puoi mettere una foto della tanica con la pompa?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi