Benchmark Radeon ATI HD 5970@Crossfire HD 5870 now!
-
Timon85 ha scritto:
Antonio volevo farti i complimenti per il thread :n2mu:A questi punti mi viene proprio da fare una grassa e grossa risata

Da qui si capisce che la maggior parte degli utenti che leggono questi articoli da veramente tutto per scontato oltre che avere una visione molto molto limitata sull'argomento... basterebbe informarsi meglio e fare delle ricerche o test!!!
Già lo pensavo... ora ho un'altra conferma!
Mi dispiace dirlo, ma c'è poca serietà anche da parti di chi fà le recensioni o i test...
quoto!...:n2mu:
-
Achille GForce ha scritto:
quindi hai testato Fermi ?l'hai per caso letto da qualche parte?? :cheazz:

-
quindi hai testato Fermi ?No problem a breve si tireranno le somme completamente!

-
mi è smebrato di capire che ha affermato che hwupgrade abbia sgonfiato ATi e gonfiato i numeri di Fermi, quindi presumo l'abbia testato anche Fermi per dire ciò
non c sarebbe motivo per truccare dei risultati.... 2+2= 4!!!

La 480 GTX va di meno.. punto! facendo così hanno solamente camuffato il lavoro non ancora completo da parte di nvidia....
-
mi è smebrato di capire che ha affermato che hwupgrade abbia sgonfiato ATi e gonfiato i numeri di Fermi, quindi presumo l'abbia testato anche Fermi per dire ciò
l'ha ipotizzato...e visto cosa combinano di là...direi che è del tutto plausibile farlo...

la cosa certa è che solo quando avremo modo di toccare con mano una GTX 470/480 sapremo come stanno veramente le cose...
-
ok aggiornati i grafici
-
Per correttezza volevo segnalarvi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31431821&postcount=1423
inoltre hanno corretto ovviamente il grafico relativo a Stalker che quei 101fps era una svista.
-
se funzionasse sarebbe anche bello leggere

Marco
-
principino1984 ha scritto:
se funzionasse sarebbe anche bello leggere
Marco
sito down

-
bene, io però sono stato accusato più volte di "parlare senza testare" o per sentito dire perchè "ipotizzavo". Con le ipotesi non credo si vada molto lontano, dire che ATI è sgonfiata è una cosa ed è stato dimostrato, ma se dite che Fermi è gonfio vuol dire che avete parlato "testando".
Altrimenti teoricamente sarebbe Flame da quanto ne sò però........
A me non frega molto di Hwupgrade la considero relativamente come tutte le altre recensioni sbucate fuori.
Stai pur tranquillo, che se scrivo che i test sulle GTX470/480 sono in qualche modo maneggiati, un motivo ci sarà. A tempo debito si svelerà tutto.
-
dj883u2 ha scritto:
Stai pur tranquillo, che se scrivo che i test sulle GTX470/480 sono in qualche modo maneggiati, un motivo ci sarà. A tempo debito si svelerà tutto.o mio Dio...:AAAAH:
alle volte sei davvero "inquietante" Jen...
:asd: -
gianni1879 ha scritto:
Per correttezza volevo segnalarvi:Hardware Upgrade Forum - View Single Post - NVIDIA GeForce GTX 480 e 470: Fermi, finalmente!
inoltre hanno corretto ovviamente il grafico relativo a Stalker che quei 101fps era una svista.
Non mi sembra che abbiano sistemato i 101Fps....

-
Vorrei fare i complimenti alla redazione e in particolare a Antonio e tutti quelli che si stanno adoperando per fare luce sulle reali prestazioni di ati vs nvidia fermi!
Colgo l'occasione per dire che se qualcuno ha bisogno di una mano anche io sono in possesso di materiale per test, ovvero i7/ram/5970! Se qualcuno avesse bisogno mi dica solo cosa fare e tenterò di dare una mano!

Hw upgrade è andato giù da un po ormai, il portale ne il forum non funzionano?
qualcuno sa come mai?
p.s: @Antonio: tutti i test di CF di 5870 li stai facendo su 5970 portando le freq a quelle di 2 5870, ma è possibile che il cross rispetto alla 5970 non rispecchi perfettamente i risultati? può essere che il cross vada meglio/peggio della 5970 anche se a pari freq? E' solo un dubbio che mi è venuto!
-
nick.sf ha scritto:
Vorrei fare i complimenti alla redazione e in particolare a Antonio e tutti quelli che si stanno adoperando per fare luce sulle reali prestazioni di ati vs nvidia fermi!Colgo l'occasione per dire che se qualcuno ha bisogno di una mano anche io sono in possesso di materiale per test, ovvero i7/ram/5970! Se qualcuno avesse bisogno mi dica solo cosa fare e tenterò di dare una mano!

Hw upgrade è andato giù da un po ormai, il portale ne il forum non funzionano?
qualcuno sa come mai?
p.s: @Antonio: tutti i test di CF di 5870 li stai facendo su 5970 portando le freq a quelle di 2 5870, ma è possibile che il cross rispetto alla 5970 non rispecchi perfettamente i risultati? può essere che il cross vada meglio/peggio della 5970 anche se a pari freq? E' solo un dubbio che mi è venuto!
Non cambia assolutamente niente. La HD5970 altro non è che un Crossfire di due HD5870 con frequenze + basse.

Portando la HD5970 alle frequenze delle HD5870 si ottengono gli stessi risultati.
-
dj883u2 ha scritto:
Non cambia assolutamente niente. La HD5970 altro non è che un Crossfire di due HD5870 con frequenze + basse.
Portando la HD5970 alle frequenze delle HD5870 si ottengono gli stessi risultati.
esattamente...

-
dj883u2 ha scritto:
delly ha scritto:
esattamente...
ok, era solo una curiosità.... mi incuriosiva il fatto che non si utilizzasse il bridge del crossfire e si lavorasse su una sola pci-e 16x... ma se mi dite che è uguale meglio....
Ok ragazzi... se avete bisogno per i test come già detto, sono disponibile!!!
Complimenti ancora per il lavorone ben fatto!!!
-
Ragazzi, nessuno ha una singola hd5870 per verificare i risultati della scheda rispetto ad hwup?
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, nessuno ha una singola hd5870 per verificare i risultati della scheda rispetto ad hwup?quoto!
sarebbe molto interessante pure quella prova...

-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, nessuno ha una singola hd5870 per verificare i risultati della scheda rispetto ad hwup?Ci pesno io....come detto a breve arriva la HD5870 da 2Gb! e faremo i test con quella da 1Gb e quella da 2Gb!

-
Devil May Cry 4:
Secondo hwupgrade il CrossFire delle HD5870 entrambi funzionanti a 850/1200 va cosi:
N.B: Il gioco Devil May Cry 4 quando esegue il benchmark, fa ben n. 4 test in 4 scene differenti. Non sapendo quale scena delle 4 hanno usato su hwupgrade, abbiamo deciso di fare la media con i frame ottenut in tutte le 4 scene.
Risoluzione: 1280X1024 - AA 4X - DirectX 10:
Risoluzione: 1680X1050 - AA 4X - DirectX 10:
Risoluzione: 1920X1200 - AA 4X - DirectX 10:
I risultati che abbiamo ottenuto danno le seguenti medie di Frame:
Risoluzione di 1280x1024 = 380 Fps;
Risoluzione di 1680x1050 = 321Fps;
Risoluzione di 1920x1200 = 272Fps.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi