sono nuovo e mi presento da bologna
-
:clapclap:

ciao a tutti buon giorno.. cosa c'è di meglio di lunedì mattina che iscriversi qui... non sono espertissimo di computer pero' la voglia di imparare c'è... vi ringrazio e comincio a postare nelle sezione apposite.
colgo l'occasione per augurarvi buona pascqua
-
benvenuto e Buona Pasqua anche a te

-
Benvenuto!
Mitico nick!
:n2mu:
-
benvenuto tra noi :n2mu:
.... eh l'Alfetta ....... quanti ricordi

-
si si... proprio così sono un amante delle alfa, sopratutto alfetta quelle del 1976-78!!! adoro anche collezionare modellini!

-
Welcome !

-
alfettagialla ha scritto:
si si... proprio così sono un amante delle alfa, sopratutto alfetta quelle del 1976-78!!! adoro anche collezionare modellini!
Anche io sono un amante del'alfa e aspetto con ansia la nuova Giulia.
I motori da quando c'è il multiair sono proprio niente male ora manca la trazione posteriore.
-
Un gran benvenuto!!

-
grazie ragazzi mi fa troppo piacere parlare con voi, io sono poco esperto di computer ho cominciato da circa un anno e ho assemblato 2 computer, presto vorrei avvicarmi all'overclock spero nel votro aiuto!:clapclap:
-
benvenuto tra di noi e visto che ci si sta avvicinando... buona pasqua!

Marco
-
grazie ragazzi... si si buona pasqua a tutti voi!!!
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi