[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
-
niubbo ha scritto:
Nel pc di Gian invece compaiono,per ora,in config SLI,artefatti a video e a volte il sistema va riavviato,ora resta da capire come mai avviene e soprattutto perche solo in 2D ,nei giochi tutto ok ,molto strano

:-[ -
Mica qualcuno di voi ha preso Blur? Nonostante la patch 2 installata questo gioco stuttera abbastanza... Se lo avete preso me lo potete confermare o è solo un problema mio? :cheazz:
-
Nemesis Elite ha scritto:
Ecco il mio giretto sulla Tessellazione (mi mancava questo test).Ho preferito farlo a 1920x1200 in modo da avere un riferimento con tutti gli altri utenti visto che i 30" si contano sulle dita di una mano.Daily use sulle vga e leggerissima "uscita fuori porta" dai 4,6 regolari del daily sulla cpu (ma proprio di un niente) :Fermi qui fa la voce grossa : la Tessellazione è il suo regno incontrastato.:perfido:
http://img189.imageshack.us/img189/9176/immaginesda.jpg
spacca di brutto,ma non credo ci siano giochi dove la tassellazione e' cosi' massiccia,pero' benvenga,tanta potenza non e' mai male

-
GIAN.B ha scritto:

:-[tranqui che si risolve tutto

-
no sono a 1080
Neme,un consiglio potrebbe essere la scorretta impostazione degli switchs onboard a generare artefatti alle vga su R3E ? come vanno settati correttamente? abilitati verso sinistra? tnx 
-
No non centra nulla lo switch ,perchè se fosse disabilitato,il pci-e corrispondente lo switch sarebbe chiuso e quindi non rileverebbe la scheda..Vanno tenuti su on ovvero tutti verso sinistra.

certo caro infatti ho scoperto che la vga n°2 di Gian e' difettata e domatina parte per lo shop,martedi rientra gia' la sostitutiva,che ne dici Gian son stato veloce

-
Credo ti aver beccato una bella vga
:http://img820.imageshack.us/img820/8217/470oc820.png
0.987v
Per carita' è solo un ungine ma la scheda sembra salire bene
-
Non so se è un problema di BIOS immaturo o proprio di hardware, ma la R3E ha la velocità degli slot PCIe 16x meccanici prefissata.
Il primo e il terzo vanno anche a 16x elettrici, mentre il secondo e il quarto vanno sempre e comunque a 8x elettrici.
L'ho scoperto sulla mia pelle e poi ho fatto un po' di deduzioni, in base a quello che c'è scritto anche sul manuale.
Per questioni meccaniche io ho montato la mia GTX 480 sul secondo PCIe 16x e va ad 8x.
Ho poi visto che manca nel BIOS la sezione che nella R2E gestiva la velocità dei 3 connettori PCIe 16x.
Ho fatto 2+2 e mi sembra di poter dire che la mia deduzione è ragionevole.
Gradirei essere smentito, ma mi sa che le cose girano così, almeno per ora.
-
-
-
Ammazza Antonio.Sei un generatore di bench.
A breve riesco a montare la 3 e poi si inizia sul serio!

-
dj883u2 ha scritto:
A breve riesco a montare la 3 e poi si inizia sul serio!
ti arriva la asus di cui avevamo parlato??

-
beh devo dire che la 470 in oc è quasi uguale alla 480 a default....bene bene...
cmq ho notato una cosa ditemi se sbaglio...prima stavo giocando a metro in 3d (spettacolo, è anche 3d vision ready) con parecchi grafici di Afterburner in screen display...(le temp delle 2 gpu, le ventole, il voltaggio e gli fps....ho notato qualche scattino di troppo ma ho sorvolato....
ora esco adesso da un'ora e mezza di gioco intenso, però ho disabilitato i grafici in tempo reale e ho notato che il gioco andava nettamente meglio....è poossibile??
-
delly ha scritto:
ti arriva la asus di cui avevamo parlato??
Yes! Caro luca....e ti devo dire....speriamo che sia la volta buona....Asus o Gainward fa lo stesso.

-
dj883u2 ha scritto:
Yes! Caro luca....e ti devo dire....speriamo che sia la volta buona....Asus o Gainward fa lo stesso.
ah bhe si...sempre reference sono...non cambia niente...

speriamo che sia la volta buona...le altre alla fine non erano più arrivata...

ma ti mandano anche una 470 o solo la 480???
-
delly ha scritto:
ah bhe si...sempre reference sono...non cambia niente...
speriamo che sia la volta buona...le altre alla fine non erano più arrivata...

ma ti mandano anche una 470 o solo la 480???
Sarebbe ore che mandassero anche la GTX470......è una vergona che ad oggi non abbiamo ricevuto niente da Nvidia..per le rece......non per me, ma per il forum e gli ottimi utenti che lo frequentano che lo meritano!.......
Lo ripeto....una Vergogna......

Per esempio le nuove GTX465....in Italia sono introvabili per le recensioni.....cose da matti......
-
dj883u2 ha scritto:
Sarebbe ore che mandassero anche la GTX470......è una vergona che ad oggi non abbiamo ricevuto niente da Nvidia..per le rece......non per me, ma per il forum e gli ottimi utenti che lo frequentano che lo meritano!.......Lo ripeto....una Vergogna......

Per esempio le nuove GTX465....in Italia sono introvabili per le recensioni.....cose da matti......
proprio vero Antonio...hai pienamente ragione!!

-
scusate ragazzi avete notato il mio post sopra?? riguardo le prestazione nei giochi con i grafici in tempo reale e senza??
-
Adone_1985 ha scritto:
scusate ragazzi avete notato il mio post sopra?? riguardo le prestazione nei giochi con i grafici in tempo reale e senza??si...succede...

hai installato l'ultima versione di Afterburner??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi