[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
sickofitall ha scritto:
dirt2 1920x1080 aa8x tutto al max visuale dal cofano, cpu a 4.2vga con oc 801 sul core e 1600 sui shader, memorie a default

scusa ma che monitor hai usato?
poi aa8x non funziona su dirt2
-
gianni1879 ha scritto:
non ho capito durante che test ha misurato i consumi.... (letto adesso),unigine heaven
dj883u2 ha scritto:
Io aspetto sempre i video di Dirt2.
Sia per la GTX470 sia della GTX480 in SLI.
Grazie.
ok, stasera vedrò di fare il video

delly ha scritto:
ho appena finito di scaricare la patch di dirt2...appena torno a casa provo a fare qualche bench...e cmq preparo il terreno per l'arrivo della gtx480...
che hai in mente?

gianni1879 ha scritto:
scusa ma che monitor hai usato?poi aa8x non funziona su dirt2
ho collegato il crt per testare i 1920x1080, visto che il mio lcd si ferma a 1680

l'8x funziona, perchè se metto 4x mi escono più frame
-
sickofitall ha scritto:
dirt2 1920x1080 aa8x tutto al max visuale dal cofano, cpu a 4.2vga con oc 801 sul core e 1600 sui shader, memorie a default

Cavolo... come è possibile che ci sono quasi 70 fps di differenza tra me e te? Ma sono allineato con gli altri risultati della 5970???
-
sickofitall ha scritto:
unigine heavenok, stasera vedrò di fare il video

che hai in mente?

ho collegato il crt per testare i 1920x1080, visto che il mio lcd si ferma a 1680

l'8x funziona, perchè se metto 4x mi escono più frame
Grazie.
Nel video fai vedere le impostazioni che usi e invece di usare la visaule "cofano" imposta la la visuale "interno abitacolo".Devo vedere una cosa.Grazie mille.

-
Rsdj ha scritto:
Cavolo... come è possibile che ci sono quasi 70 fps di differenza tra me e te? Ma sono allineato con gli altri risultati della 5970???non saprei, johnp fa più di 80fps con scheda singola, non mi spiego perchè con singola 5870 facevo 75fps e tu con la 5970 solo 85....
dovresti farne almeno 110
cmq stasera faccio il video con fraps attivo
-
Infatti è strano... eppure le vga lavoravano entrambe durante il test... boh come torno a casa verifico :cheazz:
-
Rsdj ha scritto:
Infatti è strano... eppure le vga lavoravano entrambe durante il test... boh come torno a casa verifico :cheazz:Con quelle impostazioni e la HD5970 "overclock 850/1200" dovresti fare circa tra i 130/135 Frame. Io ottengo circa 132 Frame. Parlo di media.
Hai aggiornato il gioco con la Pach?
-
dj883u2 ha scritto:
Con quelle impostazioni e la HD5970 "overclock 850/1200" dovresti fare circa tra i 130/135 Frame. Io ottengo circa 132 Frame. Parlo di media.Hai aggiornato il gioco con la Pach?
quoto Antonio...ho appena installato la patch 1.1 di dirt2 e con singola HD5970 @850/1200, 1920x1080, AA8X, tutto su Ultra faccio circa 130fps di media...Simone deve aver sbagliato qualche impostazione...
:asd: -
Non saprei dirvi ragazzi... stasera controllo. Eppure dal grafico di MSI Afterburner vedevo che le vga lavoravano entrambe, che sia un problema di driver??
Eppure al 3DMark gira tutto liscio come l'olio... dovrebbe essere il gioco ca**o...
-
Rsdj ha scritto:
Non saprei dirvi ragazzi... stasera controllo. Eppure dal grafico di MSI Afterburner vedevo che le vga lavoravano entrambe, che sia un problema di driver??Eppure al 3DMark gira tutto liscio come l'olio... dovrebbe essere il gioco ca**o...
Hai applicato la patch sul gioco ?

-
Rsdj ha scritto:
Achille GForce ma non hai visto che la ventola durante tutto il test stava al 100%? Fai la persona seria per favore...se parli del mio test, veramente era al 75%...

-
johnp...hai già provato a fare qualche vantage con e senza physx???
-
Rsdj ha scritto:
Non saprei dirvi ragazzi... stasera controllo. Eppure dal grafico di MSI Afterburner vedevo che le vga lavoravano entrambe, che sia un problema di driver??Eppure al 3DMark gira tutto liscio come l'olio... dovrebbe essere il gioco ca**o...
Mi sa che è ora che formatti!

-
johnp1983 ha scritto:
se parli del mio test, veramente era al 75%...
Hai ragione scusami, mi sono sbagliato con l'utilizzo della gpu :n2mu:
Chiedo scusa anche ad Achille!

dj883u2 ha scritto:
Mi sa che è ora che formatti!
Ma come è ora che formatti?? Ho formattato a Febbraio porca miseria
:muro: -
Rsdj ha scritto:
Ma come è ora che formatti?? Ho formattato a Febbraio porca miseria
:muro:prova magari a reinstallare dirt2...

la patch l'hai messa??
-
dj883u2 ha scritto:
Io aspetto sempre i video di Dirt2.
Sia per la GTX470 sia della GTX480 in SLI.
Grazie.
[video=youtube;-8gfu7wHcck]
-
sickofitall ha scritto:
Ok grazie.

Ma non mi serviva in modalità "cofano" ma in modalità "dentro abitacolo", con i settaggi.
Lo so, sono un rompiscatole, ma devo capire una cosa. Grazie per le prove.

-
Achille GForce ha scritto:
senti puoi gentilmente fare un test dei consumi come quello che hai fatto prima ma facendo girare Crysis warhead benchmark ?ok fatto, il valore oscilla mediamente a 610-620w
dj883u2 ha scritto:
Ok grazie.
Ma non mi serviva in modalità "cofano" ma in modalità "dentro abitacolo", con i settaggi.
Lo so, sono un rompiscatole, ma devo capire una cosa. Grazie per le prove.

consumo con kombustor aperto
qualche minuto di kombustor
-
Achille GForce ha scritto:
potresti farlo anche con 1 singola scheda gentilamente ? sarebbe utilissimo
I consumi o le temp?
-
gianni1879 ha scritto:
Nvidia GeForce GTX 480 - Our First Date (page 11) - X-bit labsvedial quà la differenza
si la grafica nvidia è sempre stata meno nitida rispetto ad Ati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi