[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
johnp1983 ha scritto:
Ok grazie.

Strano come fatto che a 8X fa + frame....mi sa che non applica correttamente AA.
-
boh... va detto che il minimo di FPS lo prendo all'inizio del bench, quando c'è la presentazione del pilota avversario "più importante" e si vede la sua macchina di traverso. E le 2 scene dei 2 bench non erano uguali... così come i risultati... in uno sono terminato 7°... nell'altro 8°... nonostante comunque si tratti di un bench gestito dalla cpu in automatico.
Per il resto, test svolto con telecamera interna alla macchina.
Questo è unigine... Heaven 2.0
1920x1080 HIGH DX11 MODERATE TESSELLATION AF16X AA4X
non vedo l'ora di partire con l'oc... unico senso di questa gpu.
-
jonpy....
sbattila a 800 / 1600
tu sei culoso in oc.....
-
La ventola a lungo andare risulta fastidiosa ?
-
Andrea deluxe ha scritto:
jonpy....sbattila a 800 / 1600
tu sei culoso in oc.....
Poi glie la ripaghi tu quella nuova?
Ricordo che con l'overclock si perde la garanzia...

-
Rsdj ha scritto:
Poi glie la ripaghi tu quella nuova?Ricordo che con l'overclock si perde la garanzia...

io ci lavoro con le garanzie....
non esiste alcun modo al mondo per verificare che l'utente ha fatto oc....

-
-
Andrea deluxe ha scritto:
io ci lavoro con le garanzie....non esiste alcun modo al mondo per verificare che l'utente ha fatto oc....

Era una battuta Andrea...

Cmq a te ancora non è arrivata??
-
Rsdj ha scritto:
Poi glie la ripaghi tu quella nuova?Ricordo che con l'overclock si perde la garanzia...

Addirittura bruciare la gpu per qualche Mhz di OC? Considera che ora come ora... sta a 74 in full e non si schioda (ventola in AUTO)... ho ampio margine per tirarla.
Poi una curiosità, ste storie che se overclocchi la gpu e la bruci, perdi la garanzia... dove le insegnano? :cheazz:

pensa che l'unica volta che ho dovuto fare l'rma di una gpu (una 8800gts 512), questa aveva addirittura un bios moddato con tutto variato... ed è stata sostituita senza battere ciglio.
Ancora peggio se parliamo di OC fatto via software... non ci sono modi per appurarlo. Ed è una cosa certa e verificata.
@ andreadeluxe = appena esce una versione di msi afterburner compatibile al 100% con fermi overclocco. Con quella attuale manca il valore del core (quello fondamentale in questa architettura per altro)
EDIT = letto dopo che scherzavi.
-
johnp1983 ha scritto:
pensa che l'unica volta che ho dovuto fare l'rma di una gpu (una 8800gts 512), questa aveva addirittura un bios moddato con tutto variato... ed è stata sostituita senza battere ciglio.se ti descrivo in che condizioni era una 9800pro che ho mandato in rma anni fa ti spaventi...(bios moddato, vmod, gpu "crepata" a metà, etichetta con il seriale cancellata a seguito dei numerosi "bagni" che ha subito)...lol...

eppure me l'hanno sostituita...con una pure migliore...visto che era una 9800pro 128mb e mi hanno ridato una 9800pro 256mb pcb xt...
:asd:aspettiamo sto afterburner...anche se mi sa che non esce per venerdi...ed io la 480 la potrò tenere 1gg al max...dopo di che devo consegnarla altrimenti mi scanna...

spero al limite di riuscire a procurarmi l'evga precision 1.9.2...:perfido:
-
Beh è buonissima come temperatura in full. Potersti dirmi in full con quale programma/gioco? Dopo quanto tempo di full? La ventola a che percentuale arriva?
-
Rsdj ha scritto:
Beh è buonissima come temperatura in full. Potersti dirmi in full con quale programma/gioco? Dopo quanto tempo di full? La ventola a che percentuale arriva?Just Cause 2... dopo diciamo 1 oretta e mezzo di gioco.
La velocità della ventola è su AUTO non ho controllato nella sessione di prima, ma in rilevazioni precedenti... con quella temperatura... si assestava sul 70% ca.
Inudibile per me che ho le ultrakaze 3000 sul TFC360.

-
delly ha scritto:
se ti descrivo in che condizioni era una 9800pro che ho mandato in rma anni fa ti spaventi...(bios moddato, vmod, gpu "crepata" a metà, etichetta con il seriale cancellata a seguito dei numerosi "bagni" che ha subito)...lol...
eppure me l'hanno sostituita...con una pure migliore...visto che era una 9800pro 128mb e mi hanno ridato una 9800pro 256mb pcb xt...
:asd:aspettiamo sto afterburner...anche se mi sa che non esce per venerdi...ed io la 480 la potrò tenere 1gg al max...dopo di che devo consegnarla altrimenti mi scanna...

spero al limite di riuscire a procurarmi l'evga precision 1.9.2...:perfido:
ecco, se riesci a procurartelo condividilo con i tuoi amici forumisti!!

-
johnp1983 ha scritto:
ecco, se riesci a procurartelo condividilo con i tuoi amici forumisti!!
certamente...

-
johnp1983 ha scritto:
YouTube - Zotac GTX470 Fermi sounds during Heaven benchmarkecco il link... ma fate refresh, perchè utube non l'ha finalizzato ancora.

ah però......
-
-
johnp1983 ha scritto:
come non detto:ottimo!!!

vabbè...ho mandato pvt a mezzo mondo per un tubo...lol...
:asd: -
ora che guardo bene, anche la 1.9.2 non mostra correttamente il clock del processore...
e anche negli screens su HWU è così; dunque come hanno fatto ad occare loro??
-
come non detto... tutto chiaro.
in realtà funziona anche msi afterburner 1.6 beta 3 a sto punto...
-
johnp1983 ha scritto:
ora che guardo bene, anche la 1.9.2 non mostra correttamente il clock del processore...e anche negli screens su HWU è così; dunque come hanno fatto ad occare loro??
penso che se ti vede correttamente la frequenza degli shader (sembra così almeno dagli screen con precision che ho visto), essendo questi "linkati", ti basterà alzare la loro freq per alzare anche quella della gpu...
fai una prova al limite...tu che hai la scheda puoi...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi