[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
p3gaz_001 ha scritto:
io con la mia arrivo fino a 840mhz con voltaggio default....
dipende sempre qual'è il voltaggio di default della tua scheda...

cmq a quanto pare con queste schede esiste un modo veloce per "azzardare" ipotesi sulla bontà della propria GPU in overclock...proprio legato al voltaggio default del performance-state 0 (P0), che come saprai non è universale per tutte le schede, ma anzi, è variabile...più questo sarà basso più probabilità ci sono che la GPU si comporterà bene in overclock, più sarà alto più sarà probabile di essere stati "sfigati"... :clapclap:
-
ghostdriver ha scritto:
iscritto
ottimo,forza!!
:asd: -
delly ha scritto:
cmq a quanto pare con queste schede esiste un modo veloce per "azzardare" ipotesi sulla bontà della propria GPU in overclock...proprio legato al voltaggio default del performance-state 0 (P0), che come saprai non è universale per tutte le schede, ma anzi, è variabile...più questo sarà basso più probabilità ci sono che la GPU si comporterà bene in overclock, più sarà alto più sarà probabile di essere stati "sfigati"... :clapclap:
questo non lo sapevo!

-
maranga ha scritto:
fino a 840? ottimo!!!O0O0si si

delly ha scritto:
la mia a default sta a 1.075 in p12 state, in p0 0.962
-
-
umh.. ho fatto confusione, allora non è il mio caso di una gpu fortunata.....

-
p3gaz_001 ha scritto:
umh.. ho fatto confusione, allora non è il mio caso di una gpu fortunata.....
..direi proprio di no...

-
se cambio bios?
-
p3gaz_001 ha scritto:
se cambio bios?non cambia nulla...non è questione di bios...

-
e se cambio vga?

-
p3gaz_001 ha scritto:
e se cambio vga?
in quel caso va a culo...magari ne ribecchi una a 1.075v...
:asd:queste le mie tre:
1° 0.98v (gainward)
2° 1.025v (zotac)
3° 1.013v (gainward)
la 4° che ho qui ce l'ha a 1.038v (evga)...
:asd:poi ci sarebbe la gainward che si era fottuta mentre giocavo a metro2033 che l'aveva a 1.050v se non sbaglio...
-
p3gaz_001 ha scritto:
e se cambio vga?
ma tu accanto al computer hai il santino di delly con scritto "overclokka pensa a me"?

-
delly ha scritto:
in quel caso va a culo...magari ne ribecchi una a 1.075v...
:asd:
queste le mie tre:
1° 0.98v (gainward)
2° 1.025v (zotac)
3° 1.013v (gainward)
la 4° che ho qui ce l'ha a 1.038v (evga)...
:asd:poi ci sarebbe la gainward che si era fottuta mentre giocavo a metro2033 che l'aveva a 1.050v se non sbaglio...
ne hai "solo" 4 delly??
maranga ha scritto:
ne hai "solo" 4 delly??
:asd:già...ma una è solo "ospite" da me... :clapclap:
cmq ormai gli sta per scadere il "contratto" a queste schede...
gia,tra poco esce la nuova no?
beh spesa inutile....
gia queste van da dio!!
-
magari interessa a qualcuno...

da drako.it è disponibile l'Arctic Accelero Xtreme Plus con supporto alle GTX465/470/480 a 45€ + s.s.

Arctic Cooling Accelero Xtreme Plus VGA Cooler, Arctic Cooling, ,Drako.it - Extreme modding
-
maranga ha scritto:
gia,tra poco esce la nuova no?si...dovrebbe uscire la 580...
ma non mi interessa minimamente quella...io aspetto Antilles...

-
delly ha scritto:
magari interessa a qualcuno...
da drako.it è disponibile l'Arctic Accelero Xtreme Plus con supporto alle GTX465/470/480 a 45€ + s.s.

Arctic Cooling Accelero Xtreme Plus VGA Cooler, Arctic Cooling, ,Drako.it - Extreme modding
questa si che è una news!!!
in molti lo aspettano!!:clapclap::clapclap:
da quel che ho letto è il migliore!!

-
maranga ha scritto:
qda quel che ho letto è il migliore!!

non saprei...mi sa che se la gioca con lo Shaman cmq...

andrebbero provati nelle stesse condizioni per dirlo con certezza però...
-
delly ha scritto:
già...ma una è solo "ospite" da me... :clapclap:cmq ormai gli sta per scadere il "contratto" a queste schede...
:asd:te le sei godute oppure no ste schedozze?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi