[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
-
ciao

edit: azz solo 1 min..di anticipo, ma guarda un po sto delly cosa mi fa

-
betha ha scritto:
ciao
edit, azz solo 1 min.. ma guarda un po sto delly cosa mi fa

ero in pensiero...il mio spacciatore ufficiale di soft evga non si faceva vedere...
:asd: -
delly ha scritto:
ero in pensiero...il mio spacciatore ufficiale di soft evga non si faceva vedere...
:asd:sono un po preso, da problemi di salute, di questi tempi..
spero presto di ritornare al 100%

ps: cmque ottima la gestione delle ventole, da sperare ora i voltaggi con e-leet per le 470..
-
betha ha scritto:
sono un po preso, da problemi di salute, di questi tempi..spero presto di ritornare al 100%

ps: cmque ottima la gestione delle ventole, da sperare ora i voltaggi con e-leet per le 470..
azz...mi dispiace...

...spero niente di grave...

si...l'ho installato poco fa...niente male davvero...sullo stile di Afterburner...

-
delly ha scritto:
azz...mi dispiace...
...spero niente di grave...

si...l'ho installato poco fa...niente male davvero...sullo stile di Afterburner...

..abbastanza, da tenermi lontano dal pc e forum...
ma le cose non vanno quasi mai come vogliamo

-
betha ha scritto:
..abbastanza, da tenermi lontano dal pc e forum...ma le cose non vanno quasi mai come vogliamo

mi spiace caro,curati e guarisci in fretta mi raccomando

-
-
NVIDIA...ma che brava...

Crysis 2 meglio su Nvidia? Ci sono 2 milioni di ragioni - Tom's Hardware
-
delly ha scritto:
NVIDIA...ma che brava...
Crysis 2 meglio su Nvidia? Ci sono 2 milioni di ragioni - Tom's Hardware
Perché perdere tempo e soldi a progettare GPU quando puoi spendere molto meno di entrambi nel corrompere gli sviluppatori affinché castrino la concorrenza?
Intel per queste cose ha già pagato e continuerà a pagare, quand'è che le varie antitrust si accorgeranno che non c'è solo Intel

-
Ratatosk ha scritto:
Perché perdere tempo e soldi a progettare GPU quando puoi spendere molto meno di entrambi nel corrompere gli sviluppatori affinché castrino la concorrenza?Intel per queste cose ha già pagato e continuerà a pagare, quand'è che le varie antitrust si accorgeranno che non c'è solo Intel

infatti è una schifezza...sono pienamente daccordo con te... :n2mu:
cmq i nodi vengono sempre al pettine...è solo questione di tempo...
-
delly ha scritto:
...cmq i nodi vengono sempre al pettine...è solo questione di tempo...
Credo che i nodi che arriveranno al pettine saranno di tipo diverso rispetto a quelli che sono arrivati sul groppone di Intel, chi vivrà vedrà

-
non ci voleva proprio, il gioco che aspetto da sempre me lo dovrò ritrovare castrato.... mannaggia..
-
Nemesis89;237711']non ci voleva proprio' date=' il gioco che aspetto da sempre me lo dovrò ritrovare castrato.... mannaggia..[/quote']
inanzitutto speriamo che non sia come il primo...altrimenti lo giocheremo castrato per 3anni...
:asd: -
Nemesis89;237711']non ci voleva proprio' date=' il gioco che aspetto da sempre me lo dovrò ritrovare castrato.... mannaggia..[/quote']
Aspetteremo e vedremo, intanto aspetto N.I. e lo compro, non è che mi ci vuol tanto a non comprare roba dai disonesti (e con questo intendo nVIDIA quanto CryTek)
-
delly ha scritto:
inanzitutto speriamo che non sia come il primo...altrimenti lo giocheremo castrato per 3anni...
:asd:
-
Ratatosk ha scritto:
Aspetteremo e vedremo, intanto aspetto N.I. e lo compro, non è che mi ci vuol tanto a non comprare roba dai disonesti (e con questo intendo nVIDIA quanto CryTek)eh già...quoto...

-
Bah, il direttore tecnico a Crytek è fek (famoso utente di hwupgrade e non solo) e non ragiona così (non ce lo vedo a penalizzare un SUO prodotto per favorire un'azienda).....ergo mi sa tanto di notizia pompata.
-
conosco Fek da tempo (dai bei tempi su nvitalia)...diciamo che la pensiamo uguale su quel punto...non ci resta che attendere e vedere...

fatto sta che quando girano milioni di dollari si fa presto a cambiare...

-
Pure io ero su nvitalia nel 2001! LOL!
Mi ero registrato per la Geffo2MX

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi