[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
el macos ha scritto:
Ho preso la POV da drakoPure io ho la POV.

Si overclocca bene,la tengo con un undervolt a 0.925 V in full e regge le frequenze default in molti giochi pesanterrimi provati (crysis,metro,ecc).
Noto anche che in full l'averla undervoltata (appena presa,fine maggio) mi ha portato via parecchi gradi.

-
niubbo ha scritto:
quoto raga la vga viene all'incirca come ha scritto Luchi pochi euro in piu per le versioni oc a 500e ti facevi tranqui una EVGA SSC(a trovarla)pero' non importa,speriamo ora che salga bene e che ne sia soddisfatto

G80 ha scritto:
Pure io ho la POV.
Si overclocca bene,la tengo con un undervolt a 0.925 V in full e regge le frequenze default in molti giochi pesanterrimi provati (crysis,metro,ecc).
Noto anche che in full l'averla undervoltata (appena presa,fine maggio) mi ha portato via parecchi gradi.

lieto di sapere che salga bene in oc,se le temp sono alte ci piazzo un wb della ek
,ho lavorato per questa scheda e me la godrò al max!:perfido:,appena arriva faccio alcune prove bench e li posto,con dissi stock in oc che temp raggiunge?? -
delly ha scritto:
già...hai ragione...Delly te che dici?quale store merita secondo te?
-
el macos ha scritto:
con dissi stock in oc che temp raggiunge??in media starà quasi sempre oltre gli 85°c...diciamo pure sopra i 90°c..
poi dipende da come imposti la fan...considera cmq che sopra il 60/65% diventa abbastanza fastidiosa...
-
delly ha scritto:
in media starà quasi sempre oltre gli 85°c...diciamo pure sopra i 90°c..poi dipende da come imposti la fan...considera cmq che sopra il 60/65% diventa abbastanza fastidiosa...
non hai sentito il mio proxtream da 1000w :asd:devo cambiarlo quel trattore
-
el macos ha scritto:
Delly te che dici?quale store merita secondo te?direi i soliti...tecnocomputer, ekey, prokoo, hw planet, bpm power...
sono quelli che di solito hanno i prezzi migliori...

-
el macos ha scritto:
non hai sentito il mio proxtream da 1000w :asd:devo cambiarlo quel trattorebhe la percezione del rumore è una cosa soggettiva...
mi dirai che ne pensi appena ricevi la piccola...

-
delly ha scritto:
direi i soliti...tecnocomputer, ekey, prokoo, hw planet, bpm power...sono quelli che di solito hanno i prezzi migliori...

la prox che prenderò per fare lo sli non la prenderò da drako,che fesso dovevo girare un po:muro:
-
delly ha scritto:
bhe la percezione del rumore è una cosa soggettiva...mi dirai che ne pensi appena ricevi la piccola...

ci sarà da divertirsi,un bel dissi ad aria quale puo essere?
,ma penso gia ad un wb -
bhe dai...ormai è andata...non si torna indietro...è cmq un'ottimo shop...almeno in caso di problemi stai tranquillo...

l'unica cosa che brucia è che con quello che risparmiavi a momenti ti usciva il waterblock per liquidarla...ma vabbè...

-
el macos ha scritto:
ci sarà da divertirsi,un bel dissi ad aria quale puo essere?
,ma penso gia ad un wbad aria non saprei...non ne ho ancora visti in vendita...penso per dare una sorta di "esclusività" alle varie soluzioni custom dei vari brand...
in caso di watercooling un wb fullcover vale l'altro...prendi quello che trovi a meno...ottimi sono gli EK, Aquacomputer, Koolance ecc..

-
delly ha scritto:
bhe dai...ormai è andata...non si torna indietro...è cmq un'ottimo shop...almeno in caso di problemi stai tranquillo...
l'unica cosa che brucia è che con quello che risparmiavi a momenti ti usciva il waterblock per liquidarla...ma vabbè...

la powerful come ti sembra? costa leggermente di meno,però è cinese,vorrei scegliere per la 2 seconda vga sli
-
el macos ha scritto:
la powerful come ti sembra? costa leggermente di meno,però è cinese,vorrei scegliere per la 2 seconda vga slipowerful??:cheazz:
mai sentita...non è che ti confondi con colorful???

cmq queste schede (versioni custum a parte) sono tutte identiche...l'unica cosa che potrebbe variare (oltre all'adesivetto sulla ventola e il bios) tra una e l'altra sarebbe al limite il supporto al cliente in caso di problemi...e magari il bundle (per quello che vale)...

-
delly ha scritto:
ad aria non saprei...non ne ho ancora visti in vendita...penso per dare una sorta di "esclusività" alle varie soluzioni custom dei vari brand...in caso di watercooling un wb fullcover vale l'altro...prendi quello che trovi a meno...ottimi sono gli EK, Aquacomputer, Koolance ecc..

Da un paio di giorni sul sito Artic Cooling è comparso il Plus...

-
GIAN.B ha scritto:
Da un paio di giorni sul sito Artic Cooling è comparso il Pro...
molto bene...ottima segnalazione...interesserà sicuramente a molti...

-
delly ha scritto:
powerful??:cheazz:mai sentita...non è che ti confondi con colorful???

cmq queste schede (versioni custum a parte) sono tutte identiche...l'unica cosa che potrebbe variare (oltre all'adesivetto sulla ventola e il bios) tra una e l'altra sarebbe al limite il supporto al cliente in caso di problemi...e magari il bundle (per quello che vale)...

vero delly,colorful figuraccia:asd:
GIAN.B ha scritto:
Da un paio di giorni sul sito Artic Cooling è comparso il Pro...
devo trovare recensioni online
-
delly ha scritto:
molto bene...ottima segnalazione...interesserà sicuramente a molti...
tempo fa montai sulla 4850 di mio fratello una artic cooling,signori,rimasi senza parole,bei dissi

-
el macos ha scritto:
vero delly,colorful figuraccia:asd:eheehhe...immaginavo...
:asd:vale il discorso di prima cmq...colorful non è il max della vita come supporto...ma alla fine per i primi due anni basta che in caso rompi di più le @@ allo shop e stai tranquillo cmq...heheh...

se la trovi a ottimo prezzo la prenderei senza pensarci troppo, discorso diverso se magari con un 10/15€ in più trovi una marca più blasonata, tipo gainward, pov, asus, inno3d, palit, gigabyte ecc...

-
delly ha scritto:
eheehhe...immaginavo...
:asd:
vale il discorso di prima cmq...

però powerful suona meglio:asd: da maggiore enfasi
-
el macos ha scritto:
tempo fa montai sulla 4850 di mio fratello una artic cooling,signori,rimasi senza parole,bei dissi
i prodotti AC sono noti per il grande rapporto prezzo/prestazioni che vantano...questo sicuramente non sarà da meno..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi