[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
niubbo ha scritto:
lolaltrimenti che discepolo di MAXI sei

-
Che vi devo dire....non cambia una mazza sempre stessi risultati...ora le spacco le 3 GTX480!....anche senza HT non cambia una mazza.....

Ma dico io....perchè?....non è spiegabile......
-
delly ha scritto:
gli X000 nei giochi perdono colpi Jen...
:asd:
ma te hai 3 GTX480 o 3 GTX000???
:2funny:Lo sai vero che quando torni dalle vacanze il Pc non ti si accende +....e ti dice CPU INIT Error....
:asd: -
dj883u2 ha scritto:
Lo sai vero che quando torni dalle vacanze il Pc non ti si accende +....e ti dice CPU INIT Error....
:asd:no na cosa cosi' semplice nooo.. ma

o sbaglio luchii:asd:

-
Nemesis Elite ha scritto:
Antonio,LOST PLANET 2 utilizza il framework 2.0 che è un engine snello e pensato per il multiplayer frenetico.Cio' non toglie che se non hai un profilo SLI caricato per questo titolo il tuo multigpu non lavorerà per nulla.Installa il profilo per questo titolo e vedrai come a quella risoluzione e impostazioni ti spingerai,ad occhio,oltre i 150 fps di media(ho preso come spunto il tuo test A e il tuo punteggio ottenuto).
Qui trovi il profilo per abilitare il tuo 3-WAY,dopodichè vedrai lavorare come cristo comanda le tue vga :
NVIDIA DRIVERS SLI PROFILE UPDATE 5
Prova e fammi sapere.

Leggi sopra Antonio e lascia perdere l'HT che non centra nulla.Ah,come mi manca il mio PC...
Ora proviamo come dici.

-
Ciao Maxxx!!!! Torna presto

Anto' ti dico io che fare scambia le schede con le bimbe di Giangi che e' nella cacca

-
niubbo ha scritto:
Ciao Maxxx!!!! Torna presto
Anto' ti dico io che fare scambia le schede con le bimbe di Giangi che e' nella cacca

Passo alla console...... cosi metto i giochi e via!

-
...e non ti impressionare del punteggio che otterrai.Utilizza gli stessi settings di prima così da avere un riferimento tangibile.:clapclap:
Molto bene, dopo provo.

-
-
EDIT spostato
-
...edit...
-
Intel Core i7 920 @4500 HT ON
850/1700/1900
1920x1080 4xMSAA
Settings
TEST A
TEST B
-
perchè non usate il thread ufficiale per postare i risultati...

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_lost_planet_2_benchmark-20199/
-
delly ha scritto:
perchè non usate il thread ufficiale per postare i risultati...
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_lost_planet_2_benchmark-20199/
Hai visto che si è ripreso il 000X?

-
Salve ragazzi,
perchè non postare classifiche eseguite anche su piattaforma Metro 2033 ?
-
Vedo che adesso viaggi come un missile...
Ora si, va tutto bene.

Grazie mille.

Non passo + a console!

-
dj883u2 ha scritto:
Ora si, va tutto bene.
Grazie mille.

Non passo + a console!

E meno male

-
Queste sono brutte notizie.....
BFG Tech Sending Out RMA Denial Letters: Winding Down Business | Hardware Canucks
PC Perspective - The Exclusive First Look at the BFG Tech Radeon Graphics Card
Non mi piace la faccenda....

-
dj883u2 ha scritto:
Queste sono brutte notizie.....BFG Tech Sending Out RMA Denial Letters: Winding Down Business | Hardware Canucks
PC Perspective - The Exclusive First Look at the BFG Tech Radeon Graphics Card
Non mi piace la faccenda....

eh già...è un vero peccato..

dopo XFX un'altro grandissimo brand, senz'altro uno dei migliori, abbandona NVIDIA...

-
Voiager ha scritto:
Salve ragazzi,perchè non postare classifiche eseguite anche su piattaforma Metro 2033 ?
metro non è il max per creare un database dei risultati...almeno finchè non ci sarà un bench tool standard...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi