[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
ma luca è un extreme gamer

-
tom1 ha scritto:
ma luca è un extreme gamer
infatti
:impo di Antonio 1920x1080 @ 4xMSAA
TEST 2
VGA 800/1600/2000
forse hai l'HT che scazza 
-
anche questo potrebbe essere, ma non credi c'entri HT
@luca
corri subito a farmi gli auguri in piazzetta:knuppel2:

-
fatto
Auguroni caro benchmarck TEST 2 @ 5760x1080 4xMSAA VGA 800/1600/2000
-
niubbo ha scritto:
fatto
Auguroni caro
benchmarck TEST 2 @ 5760x1080 4xMSAA VGA 800/1600/2000
si vede come hai tutt'altro Hardware
-
dj883u2 ha scritto:
Infatti Luca è basso eccome....e non capisco....
Non riesco a capire Luca....gli altri giochi volano e i benchmark anche....non può essere un problema di sistema sporco...ho formattato 15 gioni fa.....
Alla risoluzione molto + alta della mia "5760x1080", fai risultati molto + alti..... Puoi gentilmente Luca rifare i due test usando le mie stesse impostazioni e risoluzione? Puoi mettere anche 1920x1080 cambia poco in caso.

gli X000 nei giochi perdono colpi Jen...
:asd:ma te hai 3 GTX480 o 3 GTX000???
:2funny: -
delly ha scritto:
ma te hai 3 GTX480 o 3 GTX000???
:2funny:dai luchi lascialo stare,l'ha capita l'antifona:asd:
è inutile che ci fai vedere i X00 dovunque:gluglu:
-
tom1 ha scritto:
si vede come hai tutt'altro Hardware
lol -
niubbo ha scritto:
lolaltrimenti che discepolo di MAXI sei

-
Che vi devo dire....non cambia una mazza sempre stessi risultati...ora le spacco le 3 GTX480!....anche senza HT non cambia una mazza.....

Ma dico io....perchè?....non è spiegabile......
-
delly ha scritto:
gli X000 nei giochi perdono colpi Jen...
:asd:
ma te hai 3 GTX480 o 3 GTX000???
:2funny:Lo sai vero che quando torni dalle vacanze il Pc non ti si accende +....e ti dice CPU INIT Error....
:asd: -
dj883u2 ha scritto:
Lo sai vero che quando torni dalle vacanze il Pc non ti si accende +....e ti dice CPU INIT Error....
:asd:no na cosa cosi' semplice nooo.. ma

o sbaglio luchii:asd:

-
Nemesis Elite ha scritto:
Antonio,LOST PLANET 2 utilizza il framework 2.0 che è un engine snello e pensato per il multiplayer frenetico.Cio' non toglie che se non hai un profilo SLI caricato per questo titolo il tuo multigpu non lavorerà per nulla.Installa il profilo per questo titolo e vedrai come a quella risoluzione e impostazioni ti spingerai,ad occhio,oltre i 150 fps di media(ho preso come spunto il tuo test A e il tuo punteggio ottenuto).
Qui trovi il profilo per abilitare il tuo 3-WAY,dopodichè vedrai lavorare come cristo comanda le tue vga :
NVIDIA DRIVERS SLI PROFILE UPDATE 5
Prova e fammi sapere.

Leggi sopra Antonio e lascia perdere l'HT che non centra nulla.Ah,come mi manca il mio PC...
Ora proviamo come dici.

-
Ciao Maxxx!!!! Torna presto

Anto' ti dico io che fare scambia le schede con le bimbe di Giangi che e' nella cacca

-
niubbo ha scritto:
Ciao Maxxx!!!! Torna presto
Anto' ti dico io che fare scambia le schede con le bimbe di Giangi che e' nella cacca

Passo alla console...... cosi metto i giochi e via!

-
...e non ti impressionare del punteggio che otterrai.Utilizza gli stessi settings di prima così da avere un riferimento tangibile.:clapclap:
Molto bene, dopo provo.

-
-
EDIT spostato
-
...edit...
-
Intel Core i7 920 @4500 HT ON
850/1700/1900
1920x1080 4xMSAA
Settings
TEST A
TEST B
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi