[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
niubbo ha scritto:
quando escono come al solito ce le prendiamo e poi teniamo quella che va piu' forte
non aspettiamo nessuna recensione perche' ce le facciamo da noi
Queste sono parole che mi piacciono sentire!:clapclap:
-
ragà quando esco da un gioco la seconda vga non ritorna a frequenze 2d!
come mai?
uso msi afterburner
grazie
-
dj883u2 ha scritto:
Queste sono parole che mi piacciono sentire!:clapclap:e sempre cosi' sara'

tu mi conosci

-
niubbo ha scritto:
quando escono come al solito ce le prendiamo e poi teniamo quella che va piu' forte
non aspettiamo nessuna recensione perche' ce le facciamo da noi
ciao Luca, per voi esperti siete capaci di farvele voi... io meglio che mi informo un po prima...
-
halo ha scritto:
ragà quando esco da un gioco la seconda vga non ritorna a frequenze 2d!come mai?
uso msi afterburner
grazie
sucedeva anche a me con le GTX295 e alcuni drivers

-
Nemesis89;230831']ciao Luca' date=' per voi esperti siete capaci di farvele voi... io meglio che mi informo un po prima...[/quote']
Ciao caro Andrea ,intendevo dire che qui sei al sicuro perche' le rece non mancheranno e soprattutto saranno attendibili ... sei anche tu del forum dunque potrai informarti presso questo lido sulle prestazioni reali
e fare le tue scelte ...
-
niubbo ha scritto:
Ciao caro Andrea ,intendevo dire che qui sei al sicuro perche' le rece non mancheranno e soprattutto saranno attendibili ... sei anche tu del forum dunque potrai informarti presso questo lido sulle prestazioni reali
e fare le tue scelte ...
Si, infatti sia qui che su hardware upgreade ci sono moltissimi persone molto brave e che se ne intendono di hardware prima di fare la prossima mossa sicuramente chiederò consigli a voi... grazie 1000
-
Nemesis89;230839']Si' date=' infatti sia qui che su hardware upgreade ci sono moltissimi persone molto brave e che se ne intendono di hardware prima di fare la prossima mossa sicuramente chiederò consigli a voi... grazie 1000[/quote']
beh diciamo piu' di qua che di la'

-
ovvio di qua siamo molto più reattivi
-
tom1 ha scritto:
ovvio di qua siamo molto più reattivigià...qua è quasi tutto perfetto, basta dare una ripulita dall'ultima spazzatura...ops fanboy rimasti...poi si che l'aria sarà buona...
:asd: -
delly ha scritto:
già...qua è quasi tutto perfetto, basta dare una ripulita dall'ultima spazzatura...ops fanboy rimasti...poi si che l'aria sarà buona...
:asd:
:briai: -
delly ha scritto:
già...qua è quasi tutto perfetto, basta dare una ripulita dall'ultima spazzatura...ops fanboy rimasti...poi si che l'aria sarà buona...
:asd:
DJ e molto bravo grazie ai suoi consigli adesso mi va molto meglio il pc... :clapclap: anche delly non e da meno... vi voglio bene ragazzi.. 
-
se li seguo da molto un motivo c'e'

-
sto scaricando la demo benchmark di lost planet 2 il primo mi e' piaciuto parecchio vediamo che ha combinato capcom con il sequel dello sparatutto in terza persona

-
-
dj883u2 ha scritto:
oo mio dio loool
:2funny:
viva i picciotti
ci sara' da divertirsi ,peccato non sia sviluppato un multiplayer per sto capolavoro te lo immagini Antonio che headshottate con le luparine ??? 
ps:aooh fa propri mori' sta canzone

-
dj883u2 ha scritto:
Mi devi portare rispetto....ahh...fai il bravo picciottto eh!...

-
-
ottimo e anche impressionante luca
-
Davvero notevole Tommy ora verifico come si comporta con AA attivo per curiosita'

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi