[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Achille GForce ha scritto:
è a default tutto quantoverifica lo stesso che tutto sia stabile, magari fai qualche ora di prime95 in blend...

-
Achille GForce ha scritto:
è a default tutto quantosoftware che rompe ? cosa potrebbe essere ?
Allora hai qualche componente che non va.....Dirt2 è un gioco che gira perfettamente a tutti gli utenti. Sei l'unico che dice di avere quei problemi....un motivo ci deve essere.Se la scheda è rotta, non ti gira nessun gioco.
-
dj883u2 ha scritto:
Se la scheda è rotta, non ti gira nessun gioco.infatti...

-
Ragazzi però cerchiamo di andare nella sezione della 5870 per parlare di quei problemi

-
dj883u2 ha scritto:
Sai quel'è la differenza...che io faccio e scrivo recensioni, le schede prima di scrivere se presentano problemi, le testo almeno 1000 volte....non posso permettermi di scrivere che una scheda fa "schifo" perchè ho problemi con il sistema, o perchè non sono capace di usare il CCC.......Certo certo

-
in arrivo 480 POV.....
CIAO LUCA!!
-
Andrea deluxe ha scritto:
in arrivo 480 POV.....CIAO LUCA!!
ciao Andrea...benvenuto nel forum!!!

ottimo..così poi ci posti le tue impressioni!!
dove l'hai presa la point??
p.s. che bell'avatar che ti sei fatto...fa sempre scena il mitico "duca"...
:asd: -
in arrivo 480 POV.....CIAO LUCA!!
Ciao Andrea!

Finalmente sei tra noi!:n2mu:
-
delly ha scritto:
ciao Andrea...benvenuto nel forum!!!
ottimo..così poi ci posti le tue impressioni!!
dove l'hai presa la point??
p.s. che bell'avatar che ti sei fatto...fa sempre scena il mitico "duca"...
:asd:da eprezzo, ma non ci metto nulla ad annullare tutto se mi dite dove trovarne una piu' velocemente visto che sul sito l'hanno spostata dal 9 aprile al 16....

-
dj883u2 ha scritto:
Ciao Andrea!
Finalmente sei tra noi!:n2mu:

-
da eprezzo, ma non ci metto nulla ad annullare tutto se mi dite dove trovarne una piu' velocemente visto che sul sito l'hanno spostata dal 9 aprile al 16....
eheheh...
:asd:mi sa che più o meno le date di arrivo previste sono quelle ovunque...ti conviene tenere l'ordine così almeno non perdi la "precedenza" visto che arriveranno negli shop con il contagocce...

-

Benvenuto Andrea

NOOB4EVER
-
assurdo però, ho guardato i prezzi delle 5970......... ho fatto bene ha comprarla al lancio, adesso costa di più LOL
-
Taurus ha scritto:
assurdo però, ho guardato i prezzi delle 5970......... ho fatto bene ha comprarla al lancio, adesso costa di più LOLsbagliato thread???
:asd:hai ragione...però c'è da dire che qua un pò tutti gli shop ne stanno "approfittando" con prezzi davvero esagerati!!

già in swiss dove avevo preso le mie xfx i prezzi sono molto più bassi che qua...(la black edition adesso mi pare stia sui 540/550€ o anche meno)...

-
da eprezzo, ma non ci metto nulla ad annullare tutto se mi dite dove trovarne una piu' velocemente visto che sul sito l'hanno spostata dal 9 aprile al 16....
Non annullare nessun ordine, che ci sono veramente carenze di schede.

-
Salve Andre deluxe! Ci volevi tu per far rianimare un po' questo thread, persino Achille non scriveva più niente

-
Rsdj ha scritto:
Salve Andre deluxe! Ci volevi tu per far rianimare un po' questo thread, persino Achille non scriveva più niente
:clapclap:
-
toh chi si vede da queste parti

-
gianni1879 ha scritto:
toh chi si vede da queste parti
gianni gianni....
ma perche non eliminate freeman?
e' fuori dal normale....
-
gianni gianni....ma perche non eliminate freeman?
e' fuori dal normale....
Bella domanda andrea deluxe... però qui è meglio se cerchiamo di tenere fuori le discussioni sugli altri lidi che non ci riguardano

Cmq alla fine hai presto la GTX 480? Non dovevi prenderti la 470??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi