[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Ratatosk ha scritto:
Bene a sapersi, se mai deciderò di passare al liquido solo acqua sia
eh si...è l'ideale...

l'alcool ha dalla sua la bassa temperatura di congelamento, ma in quanto a capacità termica è inferiore all'acqua, ovvero è necessario più calore per aumentare la temp di 1g di acqua rispetto a 1g di alcool...poi come ti dicevo bisogna aggiungere che l'alcool a lungo andare logora la pompa ecc...oltre al fatto che è pure altamente infiammabile...direi che è meglio evitare...

l'acqua come ti dicevo prima è seconda solo all'ammoniaca in quanto a capacità termica...però quest'ultima non me la vedo nel pc...a meno che non vuoi piangere ogni volta che lo usi...

-
Ratatosk ha scritto:
Bene a sapersi, se mai deciderò di passare al liquido solo acqua sia
Evitate di mettere alcool o sostanze simili. Sono molto dannose.

-
dj883u2 ha scritto:
Evitate di mettere alcool o sostanze simili. Sono molto dannose.
un bel liquid cooling per non fumatori...lol...

-
delly ha scritto:
un bel liquid cooling per non fumatori...lol...
Però proverei a metterci.....prova ad immaginare?

-
questi sarebbero i consumi della 512SP???

nvidia praticamente non ha fatto nulla in questi mesi...sbaglierò...ma se questo è il massimo che sa fare al prox giro la vedo grigia...anzi nera...

-
delly ha scritto:

nvidia praticamente non ha fatto nulla in questi mesi...sbaglierò...ma se questo è il massimo che sa fare al prox giro la vedo grigia...anzi nera...

Speeriamo che siano azzate...perchè non ci siamo.....
-
dj883u2 ha scritto:
Speeriamo che siano azzate...perchè non ci siamo.....direi proprio di no,ma che diamine,al posto di ridurre vanno ancora a caccia dell'ultimo frame,non mi pare la via giusta,eran altre le cose da ricercare ed ottimizzare,di questo passo per un 3 way non ti basta uno strider 1500W

-
niubbo ha scritto:
direi proprio di no,ma che diamine,al posto di ridurre vanno ancora a caccia dell'ultimo frame,non mi pare la via giusta,eran altre le cose da ricercare ed ottimizzare,di questo passo per un 3 way non ti basta uno strider 1500W
Se sono quelle...non ti basta no lo strider....spero che siano solo bagginate.

-
Configurazione bella cazzuta!

-
niubbo ha scritto:
direi proprio di no,ma che diamine,al posto di ridurre vanno ancora a caccia dell'ultimo frame,non mi pare la via giusta,eran altre le cose da ricercare ed ottimizzare,di questo passo per un 3 way non ti basta uno strider 1500W
che schifezza assurda...

spero che non siano veritieri quei valori...ma non penso che siano molto lontani dalla realtà...
cmq nvidia è alla frutta e si vede...se questo è il max che sa fare andiamo bene...

-
dj883u2 ha scritto:
config da sbavo veramente...
:asd:sprecatissima per un gioco fatto con i piedi come metro2033...
ma sicuramente quello non è l'uso principale di quel popò di hw...

-
Mi auguro che quei consumi che ho visto prima siano riferiti ad una GTX485 dual gpu...... altrimenti sto giro ATI la vedo di sorpasso sciolto.
Non può essere, dai....
voglio augurarmi che non sia così... veramente allora prendo la seconda 480 e col cacchio che aspetto ancora... o aspetto ATI per vedere che succede... -
Slime ha scritto:
Mi auguro che quei consumi che ho visto prima siano riferiti ad una GTX485 dual gpu....Edo...va bene tutto...vabbè essere ottimisti...ma così mi sembra esagerato...
:asd: -
stavo provando la demo di mafia 2 (presa da steam), purtroppo ho notato che i nuovi driver PhysX 9.10.0512 che installa creano molti problemi, non mi funzionava più la fisica su nessun gioco
(o meglio credo venisse gestita dalla cpu invece che dalle gpu). rimettendo i vecchi 9.10.0224 tutto torna alla normalità. qualcuno di voi con lo stesso problema? ora provo a scaricare l'exe (non steam) e se riesco a risolvere posto qualche bench con singola 480 e con scheda dedicata alla fisica. -
delly ha scritto:
Edo...va bene tutto...vabbè essere ottimisti...ma così mi sembra esagerato...
:asd:Eh lo so...
:asd: 
Sarà fornita solo con tolotto come dissipatore?

-
delly ha scritto:

Possibile 200W in più per 32SP in più, TDP di 500W?

-
Reinstallando da eseguibile ho risolto, non so come mai però dato che lo installa comunque su steam e con i driver physx nuovi (sono obbligatori)... i miei risultati sono:
singola gtx480
fps min 3.8
fps max 166.7
fps med 39.8
gtx480+gtx260
fps min 3.8
fps max 200
fps med 49.8
aspetto i vostri risultati, soprattutto se avete uno sli di 480 visto che ci sto facendo un pensierino..

-
dj883u2 ha scritto:
Se sono quelle...non ti basta no lo strider....spero che siano solo bagginate.
lo spero anche io ma verificando i consumi dati dalla 480 in quel test direi che sono molto precisi ,per quanto riguarda la 480sp intendo,dunque mi pare strano che sparino una castronata sulle slide relative alla 512 che dici? non sei daccordo?
-
dj883u2 ha scritto:
davvero un interessante soluzione:asd:
-
Slime ha scritto:
Mi auguro che quei consumi che ho visto prima siano riferiti ad una GTX485 dual gpu...... altrimenti sto giro ATI la vedo di sorpasso sciolto.Non può essere, dai....
voglio augurarmi che non sia così... veramente allora prendo la seconda 480 e col cacchio che aspetto ancora... o aspetto ATI per vedere che succede...io ormai lo penso già da un po che Ati sia avanti di un bel pò :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi