[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
niubbo ha scritto:
se ti dico che sono un mezzo niubbo mi credi?
a parte gli scherzi,io mi muovo nell'ombra e imparo ,imparo e metto in pratica tutto cio che in questi anni i forum mi han regalato,per la precisione 3 anni
che smanetto ..diciamo che ho iniziato tardi..ma come si dice,meglio tardi che mai 
vabbe fa nulla l'importante sono i risultati e come si vede nella sezioine watercooling i risultati ci sono per il resti poco alla volta
poi non mi hai chiesto più nulla cosa volevi sapere:asd:

-
niubbo ha scritto:
eheh caro Gelox,visto che numeri ???voglio vedere quando battono il 27xx all'unigine con la prossima tecnologia di gpu o con un quad SLI

eheheh direi di si....e anche tu...vacci piano

di la ho notato il tuo punteggino all ungine infatti

-
niubbo ha scritto:
ma il bello e' che Nemesis gioca enthusiast e guarda BluRay ,cioe' nessun team ,qesto e' il pezzo forte della cosa,nessun impianto,solo un misero reserator,vero Neme
?!?!?
percio lo sto dicendo non praticandolo come sport
:asd: ha ottimi risultati già da ora -
niubbo ha scritto:
ma il bello e' che Nemesis gioca enthusiast e guarda BluRay ,cioe' nessun team ,qesto e' il pezzo forte della cosa,nessun impianto,solo un misero reserator,vero Neme
?!?!?
vedi il bello dei vostri sistemi è che sono indirizzati solo al gaming....

insomma sai come la penso....
-
un gaming fuso all'overclok
-
piu che altro perche' una cosa tira l'altra,se vuoi giocare bene devi avere multygpu,per avere multygpu serve un buonprocio ,per occare bene un procio serve un buon liquido,per sfruttare le multischede si deve avere una risoluzione adeguata,insomma,un macello

-
niubbo ha scritto:
piu che altro perche' una cosa tira l'altra,se vuoi giocare bene devi avere multygpu,per avere multygpu serve un buonprocio ,per occare bene un procio serve un buon liquido,per sfruttare le multischede si deve avere una risoluzione adeguata,insomma,un macello
lo so lo so a chi lo dice io ormai sono passato di nuovo alle console che me le godo sul tv a led infatti ho deciso che il pc in firma lo smantello e torno con un 775 medio per fare da mulo anche
-
tom1 ha scritto:
lo so lo so a chi lo dice io ormai sono passato di nuovo alle console che me le godo sul tv a led infatti ho deciso che il pc in firma lo smantello e torno con un 775 medio per fare da mulo anche
:ave:
ma allora sei un dio,se riesci a rinuciare a tanto

-
bhe si nell'ultimo anno e mesi si sono alternate postazione game al tv led e al pc con congiurazioni high level come quella in firma ora però ho la 360 elite a un 42 a led appeso al muro della camera e uso quello come postazione da game quindi il pc posso anche ridurlo naturalmente sempre intorno a un i3 o i5 4 gb ma con vga integrata
-
Nemesis Elite ha scritto:
Dici bene Noob,misero RESERATOR che mi permette di ottenere risultati elevatissimi....ed molto bello ed elegante (presto sarà sostituito dal 720XT dell'aquacomputer comunque ancor più raffinato)da vedere sulla workstation e ancor di più tutti i bench eseguiti ad aria sulle gpu.Quanto all'Enthusiast hanno detto bene alcuni utenti nei miei confronti che non sono un utente Enthsiast : mi spingo ben oltre questa categoria.:perfido:
Per ciò che diceva l'altro nostro amico :ma quali Team e team.No mi interessano minimante ste cose.Io il PC me lo devo godere in tutt'altro modo ma ne ho già parlato prima e non voglio ripetermi.Anzi,è chi fa bench su serio che si deve preoccuppare di superare quei punteggi in scioltezza.Il problema è loro soltanto.

:ave: -
eccome se le coltivo,fimche' mi sara' possibile

-
Ma dai con queste faccine ridicole.Qui ce una cosa sola che dovete venerare e coltivare al meglio delle vostre possibilità : le vostre passioni.

finche' posso non mollo caro

-
no le faccine erano cosi certo che bisgogna coltivare le proprie passioni sempre fatto prima delle quali le ragazze

:asd: -
Heilà Gian.Ho visto i tuoi punteggi e vai davvero alla grande.D'altronde hai un PC che non ha nulla da chiedere a nessuno.Sei davvero messo bene e sei ben quadrato.

Grazie mille Neme!.
Non sono ai vostri livelli...ma chissà in futuro...seguo con molta attenzione il water cooling per una prossima waterstation chissà....magari solo per le GPU...intanto seguo voi e...Maxishine...

Come dici tù dei bench mi interessa poco...ciò che cerco è la massima qualità visiva e fluidità nei giochi..

-
GIAN.B ha scritto:
Grazie mille Neme!.Non sono ai vostri livelli...ma chissà in futuro...seguo con molta attenzione il water cooling per una prossima waterstation chissà....magari solo per le GPU...intanto seguo voi e...Maxishine...

Come dici tù dei bench mi interessa poco...ciò che cerco è la massima qualità visiva e fluidità nei giochi..

un altro seguace di MAXiShine anche il sottoscritto lo segue:n2mu:
-
Io comincio a salutarvi tutti, visto che venerdì parto per le ferie e spero di usare il PC il meno possibile.
Ci si rilegge a fine agosto, sperando che sia ritornata la GTX 480 da RMA.

-
Brama ha scritto:
Io comincio a salutarvi tutti, visto che venerdì parto per le ferie e spero di usare il PC il meno possibile.Ci si rilegge a fine agosto, sperando che sia ritornata la GTX 480 da RMA.

ciao buone vacenze
-
Brama ha scritto:
Io comincio a salutarvi tutti, visto che venerdì parto per le ferie e spero di usare il PC il meno possibile.Ci si rilegge a fine agosto, sperando che sia ritornata la GTX 480 da RMA.

spassatela

-
Ahaha grande!Sei diventato Moderatore.Una sospensione da te l'accetto volentieri.
Te l'ho detto che sei uno che non passi inosservato.Beh,diciamo che adesso ci resto più volentieri qui dentro.

questo non puo' farmi che onore
,cerchero' di rendere grazia al mio nuovo incarico( ringrazio Anto' inprimis ) ,per ora il tempo e' quello che e' purtroppo ma cerchero' di fare del mio meglio per la comunity del forum 
-
Voglio farmi sospendere anch'io da lui...

A proposito piccolo OT...ho assistito ad una partita di BF BC2 con Noob in azione ...e devo dire che è peggio di Rambo ...sempre primo o secondo in classifica, stragi con i mezzi, coltellate ovunque, kill a raffica con granate e RPG....ma chi è?? :motors56::armati48:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi