[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
niubbo ha scritto:
se ti dico che sono un mezzo niubbo mi credi?
a parte gli scherzi,io mi muovo nell'ombra e imparo ,imparo e metto in pratica tutto cio che in questi anni i forum mi han regalato,per la precisione 3 anni
che smanetto ..diciamo che ho iniziato tardi..ma come si dice,meglio tardi che mai 
vabbe fa nulla l'importante sono i risultati e come si vede nella sezioine watercooling i risultati ci sono per il resti poco alla volta
poi non mi hai chiesto più nulla cosa volevi sapere:asd:

-
niubbo ha scritto:
eheh caro Gelox,visto che numeri ???voglio vedere quando battono il 27xx all'unigine con la prossima tecnologia di gpu o con un quad SLI

eheheh direi di si....e anche tu...vacci piano

di la ho notato il tuo punteggino all ungine infatti

-
niubbo ha scritto:
ma il bello e' che Nemesis gioca enthusiast e guarda BluRay ,cioe' nessun team ,qesto e' il pezzo forte della cosa,nessun impianto,solo un misero reserator,vero Neme
?!?!?
percio lo sto dicendo non praticandolo come sport
:asd: ha ottimi risultati già da ora -
niubbo ha scritto:
ma il bello e' che Nemesis gioca enthusiast e guarda BluRay ,cioe' nessun team ,qesto e' il pezzo forte della cosa,nessun impianto,solo un misero reserator,vero Neme
?!?!?
vedi il bello dei vostri sistemi è che sono indirizzati solo al gaming....

insomma sai come la penso....
-
un gaming fuso all'overclok
-
piu che altro perche' una cosa tira l'altra,se vuoi giocare bene devi avere multygpu,per avere multygpu serve un buonprocio ,per occare bene un procio serve un buon liquido,per sfruttare le multischede si deve avere una risoluzione adeguata,insomma,un macello

-
niubbo ha scritto:
piu che altro perche' una cosa tira l'altra,se vuoi giocare bene devi avere multygpu,per avere multygpu serve un buonprocio ,per occare bene un procio serve un buon liquido,per sfruttare le multischede si deve avere una risoluzione adeguata,insomma,un macello