[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
no...è un tool per lo stress della vga fatto da EVGA...stile Furmark per intenderci...

a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...
io vengo da hardware up grade......
posso tranquillamente iniziare a postare qui?....devo leggermi bene il regolamento.....
spero di star bene in questo thread....e spero abbiate piacere anche voi....
-
mapoetti ha scritto:
a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...io vengo da hardware up grade......
posso tranquillamente iniziare a postare qui?....devo leggermi bene il regolamento.....
ovvio che puoi postare anche qui...ci mancherebbe altro...

-
mapoetti ha scritto:
a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...io vengo da hardware up grade......
Certo che puoi postere tranquillamewnte qui.

Leggi bene il regolamento.

-
delly ha scritto:
va che a te ti tengo d'occhio eh...
:asd:
:n2mu:mapoetti ha scritto:
Devo dire che in questo forum si è ritrovato il vero spirito che una comunità dovrebbe avere sul web. Sicuramente starai bene. E' vero che ci sono dei "tipacci" ma sono talmente preparati e simpatici che ti ci abituerai presto.
-
quoto caro...purtroppo abbiamo quello scassa @@ di Antonio...ma mi sa che dobbiamo adeguarci e conviverci perchè non ne vuole sapere di lasciarci in pace...
:asd: -
delly ha scritto:
ovvio che puoi postare anche qui...ci mancherebbe altro...
dj883u2 ha scritto:
Certo che puoi postere tranquillamewnte qui.
Leggi bene il regolamento.

Slime ha scritto:
Devo dire che in questo forum si è ritrovato il vero spirito che una comunità dovrebbe avere sul web. Sicuramente starai bene. E' vero che ci sono dei "tipacci" ma sono talmente preparati e simpatici che ti ci abituerai presto.

bene....sono contento.....
gentilissimi ragazzi......
azz qui esiste anche il super moderatore....:cheazz:
mi sà che corro a leggere il regolamento ...
bene....a presto allora...
grazie ancora
-
mi stà venendo un forte punto interrogativo in testa....
come mai la maggior parte di moderatori di hardware up grade,sono anche qui moderatori?

-
mapoetti ha scritto:
mi stà venendo un forte punto interrogativo in testa....come mai la maggior parte di moderatori di hardware up grade,sono anche qui moderatori?

Solo una persona è moderatore sia di quà che li la....
Comunque HU non ci interessa. Noi siamo xtremehardware....tutto un'altro mondo!

-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Solo una persona è moderatore sia di quà che li la....Comunque HU non ci interessa. Noi siamo xtremehardware....tutto un'altro mondo!

ok...si ho visto chi è....
va bene....
scusate il piccolo ot
-
delly ha scritto:
niente male..
ma che bel vcore che hai Jen...:clapclap:
perchè non posti un bel vantage 200x23...
:asd:Prima di scrivere queste cose devi specificare [Mode Bastard inside ON] e poi chiaramente chiudere...
A parte gli scherzi... ma sti 980X o ti capitano veramente
oppure sono bel pianto... o sbaglio? -
Slime ha scritto:
Prima di scrivere queste cose devi specificare [Mode Bastard inside ON] e poi chiaramente chiudere...
A parte gli scherzi... ma sti 980X o ti capitano veramente
oppure sono bel pianto... o sbaglio?hai ragione...la prox volta me ne ricorderò...
:asd:cmq si...è veramente difficile trovare un 980x buono ormai...ci vuole veramente culo...
un mio amico in questi giorni ne ha preso uno...un 3013A472...1.45v per i 200x20 RS...roba da spaccarlo a martellate...
:clapclap:io ho provato 2x 3003B475...entrambe >1.5v per i 4.6GHz 200x23...
tra l'altro uno di questi era un' "immortal edition"...

prima di andare al creatore si è fatto 15min di linx con vcore oltre 1.9v, vtt oltre 1.6v e pll oltre 2.1v...il tutto con dissi stock con ventola staccata...:AAAAH::AAAAH:

-
delly ha scritto:
............[cut]..... era un' "immortal edition"...
prima di andare al creatore si è fatto 15min di linx con vcore oltre 1.9v, vtt oltre 1.6v e pll oltre 2.1v...il tutto con dissi stock con ventola staccata...:AAAAH::AAAAH:

:2funny:
Ho appena sbruffato il caffè che stavo bevendo.... te possino.....
-
delly ha scritto:
niente male..
ma che bel vcore che hai Jen...:clapclap:
perchè non posti un bel vantage 200x23...
:asd:Considera che li con il voltaggio del processore ero ancora a default.....

Se lo vuoi te lo posto.....
...il tuo maledetto Vantage.....cosi capite che cazz...di cpu ho per le mani...che mi limita da morire.....
:muro:Ecco godi!.....

Come puoi vedere adesso sono leggermente in overvolt sulla cpu!

Maledetto...la cpu che hai tu...lo sai che doveva essere la mia.....

-
dj883u2 ha scritto:
Considera che li con il voltaggio del processore ero ancora a default.....
Se lo vuoi te lo posto.....
...il tuo maledetto Vantage.....cosi capite che cazz...di cpu ho per le mani...che mi limita da morire.....
:muro:Ecco godi!.....

Come puoi vedere adesso sono leggermente in overvolt sulla cpu!

Maledetto...la cpu che hai tu...lo sai che doveva essere la mia.....

ahhahahaha...figata assurda...1.57v 200x23..[bastard mode on]mi hai appena regalato il mio nuovo "wallpaper"...ahahaha:2funny:
[/bastard mode off]l'hai detto Jen...infatti mi sento tremendamente in colpa...
:clapclap: -
delly ha scritto:
ahhahahaha...figata assurda...1.57v 200x23..[bastard mode on]mi hai appena regalato il mio nuovo "wallpaper"...ahahaha:2funny:
[/bastard mode off]
l'hai detto Jen...infatti mi sento tremendamente in colpa...
:clapclap:Stai attendo fetentone.....

Non sia mai che becco una cpu che regge i 4600Mhz con 1.35v....che poi sei fottuto!

-
Slime ha scritto:
Ho appena sbruffato il caffè che stavo bevendo.... te possino.....
ne parlavo ieri con Jen al telefono...il dissi stock sulla cpu e il dissi pwm della dfi non si potevano toccare...sentivi il calore a 30cm...ahahahah
peccato che siccome la temp era l'ultimo dei miei pensieri nemmeno l'ho monitorata...ora me ne pento perchè poteva essere bello sapere fin dove è arrivata...lol...

-
:AAAAH: :AAAAH:
Però su una cpu di questa caratura inizia ad essere inammissibile una cosa del genere. E' chiaro che l'OC non è garantito da nessuno ma non penso che uno voglia spendere certe cifre per ritrovarsi una cpu così sfigata....
Avallo il tuo giramento di @@ dj, avere un 3-Sli ed essere castrato dalla cpu è veramente irritante (uso un eufemismo da luogo pubblico)...
@delly
Oggi mi fai strozzare... non riesco a smettere di ridere... sarò licenziato in tronco...

-
dj883u2 ha scritto:
Stai attendo fetentone.....
Non sia mai che becco una cpu che regge i 4600Mhz con 1.35v....che poi sei fottuto!

ma tu sei buono infondo infondo...

so già che se becchi una cpu simile lo faresti lo scambio con la mia...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi