[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
delly ha scritto:
si...diciamo che è merito di un simpatico e amichevole uccellino...
te l'ho uppato casomai ti servisse...

Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:
-
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:azz....ma i migliori sono finiti tutti qua? in extreme hardware....
....emigriamo tutti da hardware ragazzi....lul
-
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:va che a te ti tengo d'occhio eh...
:asd: -
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:a cosa serve? per il voltaggio vga?
ma solo per mobo EVGA?
help..
-
mapoetti ha scritto:
a cosa serve? per il voltaggio vga?no...è un tool per lo stress della vga fatto da EVGA...
stile Furmark per intenderci...

-
delly ha scritto:
no...è un tool per lo stress della vga fatto da EVGA...stile Furmark per intenderci...

a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...
io vengo da hardware up grade......
posso tranquillamente iniziare a postare qui?....devo leggermi bene il regolamento.....
spero di star bene in questo thread....e spero abbiate piacere anche voi....
-
mapoetti ha scritto:
a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...io vengo da hardware up grade......
posso tranquillamente iniziare a postare qui?....devo leggermi bene il regolamento.....
ovvio che puoi postare anche qui...ci mancherebbe altro...

-
mapoetti ha scritto:
a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...io vengo da hardware up grade......
Certo che puoi postere tranquillamewnte qui.

Leggi bene il regolamento.

-
delly ha scritto:
va che a te ti tengo d'occhio eh...
:asd:
:n2mu:mapoetti ha scritto:
Devo dire che in questo forum si è ritrovato il vero spirito che una comunità dovrebbe avere sul web. Sicuramente starai bene. E' vero che ci sono dei "tipacci" ma sono talmente preparati e simpatici che ti ci abituerai presto.
-
quoto caro...purtroppo abbiamo quello scassa @@ di Antonio...ma mi sa che dobbiamo adeguarci e conviverci perchè non ne vuole sapere di lasciarci in pace...
:asd: -
delly ha scritto:
ovvio che puoi postare anche qui...ci mancherebbe altro...
dj883u2 ha scritto:
Certo che puoi postere tranquillamewnte qui.
Leggi bene il regolamento.

Slime ha scritto:
Devo dire che in questo forum si è ritrovato il vero spirito che una comunità dovrebbe avere sul web. Sicuramente starai bene. E' vero che ci sono dei "tipacci" ma sono talmente preparati e simpatici che ti ci abituerai presto.

bene....sono contento.....
gentilissimi ragazzi......
azz qui esiste anche il super moderatore....:cheazz:
mi sà che corro a leggere il regolamento ...
bene....a presto allora...
grazie ancora
-
mi stà venendo un forte punto interrogativo in testa....
come mai la maggior parte di moderatori di hardware up grade,sono anche qui moderatori?

-
mapoetti ha scritto:
mi stà venendo un forte punto interrogativo in testa....come mai la maggior parte di moderatori di hardware up grade,sono anche qui moderatori?

Solo una persona è moderatore sia di quà che li la....
Comunque HU non ci interessa. Noi siamo xtremehardware....tutto un'altro mondo!

-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Solo una persona è moderatore sia di quà che li la....Comunque HU non ci interessa. Noi siamo xtremehardware....tutto un'altro mondo!

ok...si ho visto chi è....
va bene....
scusate il piccolo ot
-
delly ha scritto:
niente male..
ma che bel vcore che hai Jen...:clapclap:
perchè non posti un bel vantage 200x23...
:asd:Prima di scrivere queste cose devi specificare [Mode Bastard inside ON] e poi chiaramente chiudere...
A parte gli scherzi... ma sti 980X o ti capitano veramente
oppure sono bel pianto... o sbaglio? -
Slime ha scritto:
Prima di scrivere queste cose devi specificare [Mode Bastard inside ON] e poi chiaramente chiudere...
A parte gli scherzi... ma sti 980X o ti capitano veramente
oppure sono bel pianto... o sbaglio?hai ragione...la prox volta me ne ricorderò...
:asd:cmq si...è veramente difficile trovare un 980x buono ormai...ci vuole veramente culo...
un mio amico in questi giorni ne ha preso uno...un 3013A472...1.45v per i 200x20 RS...roba da spaccarlo a martellate...
:clapclap:io ho provato 2x 3003B475...entrambe >1.5v per i 4.6GHz 200x23...
tra l'altro uno di questi era un' "immortal edition"...

prima di andare al creatore si è fatto 15min di linx con vcore oltre 1.9v, vtt oltre 1.6v e pll oltre 2.1v...il tutto con dissi stock con ventola staccata...:AAAAH::AAAAH:

-
delly ha scritto:
............[cut]..... era un' "immortal edition"...
prima di andare al creatore si è fatto 15min di linx con vcore oltre 1.9v, vtt oltre 1.6v e pll oltre 2.1v...il tutto con dissi stock con ventola staccata...:AAAAH::AAAAH:

:2funny:
Ho appena sbruffato il caffè che stavo bevendo.... te possino.....
-
delly ha scritto:
niente male..
ma che bel vcore che hai Jen...:clapclap:
perchè non posti un bel vantage 200x23...
:asd:Considera che li con il voltaggio del processore ero ancora a default.....

Se lo vuoi te lo posto.....
...il tuo maledetto Vantage.....cosi capite che cazz...di cpu ho per le mani...che mi limita da morire.....
:muro:Ecco godi!.....

Come puoi vedere adesso sono leggermente in overvolt sulla cpu!

Maledetto...la cpu che hai tu...lo sai che doveva essere la mia.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi