[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
capo hai oc scanner? dove lo hai preeso?

-
delly ha scritto:
intanto visto che sti wb non arrivano ancora mi sto divertendo a editare qualche bios...2d ora calato a 0.825v e 3d fissato a 800/1600/2000 con 1.025v...
odio affidarmi ai vari software per impostare freq e voltaggi...

Concordo
-
Ratatosk ha scritto:
Concordoeh bhe...
:n2mu: -
niubbo ha scritto:
capo hai oc scanner? dove lo hai preeso?
si...diciamo che è merito di un simpatico e amichevole uccellino...

te l'ho uppato casomai ti servisse...

-
delly ha scritto:
si...diciamo che è merito di un simpatico e amichevole uccellino...
te l'ho uppato casomai ti servisse...

Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:
-
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:azz....ma i migliori sono finiti tutti qua? in extreme hardware....
....emigriamo tutti da hardware ragazzi....lul
-
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:va che a te ti tengo d'occhio eh...
:asd: -
Slime ha scritto:
Approfitto dell'uppete..... thanx.... :clapclap:a cosa serve? per il voltaggio vga?
ma solo per mobo EVGA?
help..
-
mapoetti ha scritto:
a cosa serve? per il voltaggio vga?no...è un tool per lo stress della vga fatto da EVGA...
stile Furmark per intenderci...

-
delly ha scritto:
no...è un tool per lo stress della vga fatto da EVGA...stile Furmark per intenderci...

a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...
io vengo da hardware up grade......
posso tranquillamente iniziare a postare qui?....devo leggermi bene il regolamento.....
spero di star bene in questo thread....e spero abbiate piacere anche voi....
-
mapoetti ha scritto:
a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...io vengo da hardware up grade......
posso tranquillamente iniziare a postare qui?....devo leggermi bene il regolamento.....
ovvio che puoi postare anche qui...ci mancherebbe altro...

-
mapoetti ha scritto:
a ok....grazie per la rapidità....molto gentile...io vengo da hardware up grade......
Certo che puoi postere tranquillamewnte qui.

Leggi bene il regolamento.

-
delly ha scritto:
va che a te ti tengo d'occhio eh...
:asd:
:n2mu:mapoetti ha scritto:
Devo dire che in questo forum si è ritrovato il vero spirito che una comunità dovrebbe avere sul web. Sicuramente starai bene. E' vero che ci sono dei "tipacci" ma sono talmente preparati e simpatici che ti ci abituerai presto.
-
quoto caro...purtroppo abbiamo quello scassa @@ di Antonio...ma mi sa che dobbiamo adeguarci e conviverci perchè non ne vuole sapere di lasciarci in pace...
:asd: -
delly ha scritto:
ovvio che puoi postare anche qui...ci mancherebbe altro...
dj883u2 ha scritto:
Certo che puoi postere tranquillamewnte qui.
Leggi bene il regolamento.

Slime ha scritto:
Devo dire che in questo forum si è ritrovato il vero spirito che una comunità dovrebbe avere sul web. Sicuramente starai bene. E' vero che ci sono dei "tipacci" ma sono talmente preparati e simpatici che ti ci abituerai presto.

bene....sono contento.....
gentilissimi ragazzi......
azz qui esiste anche il super moderatore....:cheazz:
mi sà che corro a leggere il regolamento ...
bene....a presto allora...
grazie ancora
-
mi stà venendo un forte punto interrogativo in testa....
come mai la maggior parte di moderatori di hardware up grade,sono anche qui moderatori?

-
mapoetti ha scritto:
mi stà venendo un forte punto interrogativo in testa....come mai la maggior parte di moderatori di hardware up grade,sono anche qui moderatori?

Solo una persona è moderatore sia di quà che li la....
Comunque HU non ci interessa. Noi siamo xtremehardware....tutto un'altro mondo!

-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Solo una persona è moderatore sia di quà che li la....Comunque HU non ci interessa. Noi siamo xtremehardware....tutto un'altro mondo!

ok...si ho visto chi è....
va bene....
scusate il piccolo ot
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi