cpu nuova e non parte
-
giannixeddu ha scritto:
ho fatto il clearcmos ed è partito =). ora lo provo e vi faccio sapere. mi conviene re installare windows?certo!! è d'obbligo se cambi scheda madre:)
-
Il computer è apposto e sono abbastanza soddisfatto. Il fatto è che ho solo 2500 di ram cioè 2 da 1 gb e 1 da 512 mb. Quanto mi conviene aggiungerne? Per sfruttare le prestazioni della cpu. Poi ho intenzione di overclockare la mia cpu dual core 2.2 ghz a quanto pensate la posso mandare? E che modifiche devo fare dal bios che ho visto che la frequenza si puo modificare. Grazie ancora =). Il vostro aiuto mi è stato fondamentale
-
quel quantitativo di ram a mio avviso è più che sufficiente
penso che tu sia più che altro limitato da cpu e hdd
-
infatti vorrei overcloccare cosa devo cambiare nel bios? posso cambiare sia volt che frequenza ghz per favore aiutatemi
-
Nessuno mi vuole piu aiutare?
-
un ultima domanda per favore... a quanti V posso far arrivare il processore overclockandolo? perchè non so a quanto rischio di bruciarlo
-
giannixeddu ha scritto:
un ultima domanda per favore... a quanti V posso far arrivare il processore overclockandolo? perchè non so a quanto rischio di bruciarloper la tua nuova CPU direi di non superare mai 1,45v con raffreddamento aria.
Per l'overclock la tua nuova scheda madre dovrebbe avere un software apposito che funziona anche da windows.. in questo caso hai la possibilità di verificare i vari parametri in overclock senza magari dover effettuare un clear cmos del bios per delle impostazioni in overclock errato o troppo spinte!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi