Problema Ipod Classic 8GB
-
Salve ragazzi, mia cugina aveva un problema con questo Ipod e avendoselo ricomprato nuovo me lo sono fatto regalare

In pratica lo schermo rimaneva bianco / grigio.
Ho trovato in rete e ho effettuato un reset e l'ipod é andato senza problemi ed ero contento visto che avevo un nuovo lettore a 0€ (ha meno di un anno).
ieri lo collego ad iTunes e di nuovo schermata bianca.
Rifaccio io reset ma niente

Aggiorno il firmware, ripristino, ma niente da fare
:muro:Ora ogni tanto mi fa pure due beep e non so manco il perché e quando faccio il reset il logo apple non mi compare più, idee ?

-
Salve ragazzi, mia cugina aveva un problema con questo Ipod e avendoselo ricomprato nuovo me lo sono fatto regalare

In pratica lo schermo rimaneva bianco / grigio.
Ho trovato in rete e ho effettuato un reset e l'ipod é andato senza problemi ed ero contento visto che avevo un nuovo lettore a 0€ (ha meno di un anno).
ieri lo collego ad iTunes e di nuovo schermata bianca.
Rifaccio io reset ma niente

Aggiorno il firmware, ripristino, ma niente da fare
:muro:Ora ogni tanto mi fa pure due beep e non so manco il perché e quando faccio il reset il logo apple non mi compare più, idee ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi