vecchio pentium 4 alimentatore fuso
-
mikivodafone ha scritto:
io avrei scelto questo qua va bene?!Ottimo

-
Lc Power è un buon alimentatore:),potendo spendere io personalmente ti consiglierei un Antec Earthwatts un esempio:
Antec earthwatts, confronta prezzi e offerte antec earthwatts su Trova Prezzi

-
ragà io però adesso ho provato ad eseguire dei giochi "pesanti"per quel pc tipo gta iv ecc ecc però funzionano tranquillamente!ho eseguito occt per 1 ora e mezzo sempre col pc in oc ma il pc va perfettamente!!sarà il caso di cambiarlo oppure posso restare con questo alimentatore che ho adesso?
-
fai il test di occt per i power supply per vedere se hai cali di tensione
-
ho già provato prima a farlo per un ora e mezzo tutto ok
-
i 12V rimangono stabili?
-
si arriva max 11,99
-
allora ragà che faccio cambio ali o mi tengo questo?
-
forse non durerà tanto... se non hai problemi di rischiare che si rompa puoi tenerlo finchè va...
ai primi segni di riavvii lo cambi
-
come ha detto Le085 io non rischierei di usare il tuo attuale alimentatore,ti consiglio di comprarne uno nuovo modulare considerando pure il fatto che l'alimentatore è insieme al case il componente che dura di piu' in un pc, ti consiglio di prenderne uno di qualita' superiore, la spesa sara' superiore ma sara' ammortizzata negli anni anche per un eventuale cambio di
pc.Corsair,Enermax ,Tagan,Antec tra le piu' note( anche Lcpower non è maleO0) alcuni esempi:
Antec True power
Antec tpq 850, confronta prezzi e offerte antec tpq 850 su Trova Prezzi
Corsair 650W CMPSU-650HXEU
CORSAIR 650W CMPSU-650HXEU, confronta prezzi e offerte corsair 650w cmpsu-650hxeu su Trova Prezzi
LC Power Legion x
Legion x, confronta prezzi e offerte legion x su Trova Prezzi
Tagan Piperock.
:n2mu:
-
vabbè ma quando questo ali deciderà di andarsene al creatore si porterà dietro qualche componente del pc?
risposta per metroplex:quel pc lo usa mia sorella , non lo usa mai ne tantomeno si interessa alla velocità!lei và solo su internet,usa emule e
di rado qualche gioco! non mi sembra il caso di spender tanto per quel pc!!!
-
mikivodafone ha scritto:
vabbè ma quando questo ali deciderà di andarsene al creatore si porterà dietro qualche componente del pc?Essendo un ali piuttosto vecchio è una possibilità non del tutto remota
-
Io personalmente cercherei di non rischiare

-
mikivodafone ha scritto:
vabbè ma quando questo ali deciderà di andarsene al creatore si porterà dietro qualche componente del pc?risposta per metroplex:quel pc lo usa mia sorella , non lo usa mai ne tantomeno si interessa alla velocità!lei và solo su internet,usa emule e
di rado qualche gioco! non mi sembra il caso di spender tanto per quel pc!!!
ok O0allora per spendere poco orientati o su un Antec Erthwatts (esempio Antec earthwatts, confronta prezzi e offerte antec earthwatts su Trova Prezzi ) oppure su un Lcpower ( esempio Lc power 400 watt, confronta prezzi e offerte lc power 400 watt su Trova Prezzi ) comunque non ti conviene rischiare, facile che la scheda madre potrebbe partire.
-
Allora meglio quello che aveva linkato in prima pagina: Dettaglio prodotto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi