consiglio su sistemazione neon
-
dunque ragà vorrei dei consigli su come sistemare dei neon e dei led
in pratica sto acquistando:
2x30 cm neon blu
2,10 neon uv
1x30 neon rosso effetto "bubble"
e dei led(questi quà andate su google per le immagini:
FLEXIGLOW TRI LAZER BEAM KIT LASER LED MODDING - RED)
vorrei sapere:
posso collegare sia il neon rosso bubble che questi led su un unico molex dell'ali tramite uno sdoppiatore?oppure fonderei tutto?posso collegare invece quei led sullo switch del mio zalman zm mfc1?a quanto volt devo mettere?12o5?avevo dei led blu(da creare l'impianto)però se li mettevo sui 12 volt pigliavano fuoco!
tutto questo mi basta per unacorretta illuminazione del mio pc e per far reagire la vernice uv sull ventole?i raggi uv vengono disturbati dagli altri neon/led?voi cosa eliminereste da qua? grazie delle risposte!!!!:clapclap:
-
dunque ragà vorrei dei consigli su come sistemare dei neon e dei led
in pratica sto acquistando:
2x30 cm neon blu
2,10 neon uv
1x30 neon rosso effetto "bubble"
e dei led(questi quà andate su google per le immagini:
FLEXIGLOW TRI LAZER BEAM KIT LASER LED MODDING - RED)
vorrei sapere:
posso collegare sia il neon rosso bubble che questi led su un unico molex dell'ali tramite uno sdoppiatore?oppure fonderei tutto?posso collegare invece quei led sullo switch del mio zalman zm mfc1?a quanto volt devo mettere?12o5?avevo dei led blu(da creare l'impianto)però se li mettevo sui 12 volt pigliavano fuoco!
tutto questo mi basta per unacorretta illuminazione del mio pc e per far reagire la vernice uv sull ventole?i raggi uv vengono disturbati dagli altri neon/led?voi cosa eliminereste da qua? grazie delle risposte!!!!:clapclap:
-
devi controllare l'assorbimento in ampere di ciascuno dei neon
-
ok però per il discorso dei led posso collegarli a 12 volt oppure devo metterli a 5?tenendo il tutto sempre acceso i neon uv riusciranno lo stesso a far reagire la vernice applicata su alcune parti del case?(dissipatore,scheda video,base dell alimentatore!) oppure verranno disturbati dagli altri neon normali?dite che basta tutto questo per illuminare a giorno la mia stanza?!!!!!
-
tutto ok montato tutto ed è veramente luminoso(di notte devo spegnerli perchè altrimenti mia sorella piccola che dorme con me non chiude occhio perchè dice che sembra che c'è la luce accesa!!!!!!!)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi