asus
-
nessun problema

-
sai come e io per loverclock l`o sempre visto fare agli altri ma personalmente non l1o mai fatto a volte mi piacerebbe dare una spintarella al mio amd 64x2 6000+ ma purtroppo non conoscendo fraquenze e voltaggi preferirei fare una cosa un po (automatizzata) ma questo sarebbe solo una prova in`attesa del amd 965 be. Che tu sappia nel bios ci sono dei parametri standard che alzino la frequenza in modo automatico? ciao e grazie
-
gigioli ha scritto:
sai come e io per loverclock l`o sempre visto fare agli altri ma personalmente non l1o mai fatto a volte mi piacerebbe dare una spintarella al mio amd 64x2 6000+ ma purtroppo non conoscendo fraquenze e voltaggi preferirei fare una cosa un po (automatizzata) ma questo sarebbe solo una prova in`attesa del amd 965 be. Che tu sappia nel bios ci sono dei parametri standard che alzino la frequenza in modo automatico? ciao e grazieSi può fare Overclock senza fare OverVolt e quindi non rischi praticamente nulla. Male che vada ad un certo punto sarà instabile il sistema prché la cpu ha bisogno di Volt, ma basta scendere di qualche Mhz e via

Io per prima cosa ti consiglierei di dare una letta al manuale della tua scheda madre.
Poi fixi le frequenze PCI e PCI-E ed inizi a salire con l'fsb

-
beh , il tuo 6000 nn è che salga molto, prendi direttamente il 965 purche sia un c3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi