salve ho un xbox 360 elite come posso eseguire la modifica per giokare con i backup??
-
salve ho un xbox 360 elite come posso eseguire la modifica per giokare con i backup?? grazie mille...per la collaborazione............bisogna per aprire per forzala console?????
-
salve ho un xbox 360 elite come posso eseguire la modifica per giokare con i backup?? grazie mille...per la collaborazione............bisogna per aprire per forzala console?????
-
ciao no non bisogna aprirla per forza perchè ci sono due tipi di modifica.....una è quella fisica l'altra è quella software.....fisica viene cambiato un chip del lettore, mentre software viene aggiornata la firma del lettore che praticamente non fa più distinzione tra gioco originale o meno.....
-
a breve mettero' info a riguardo nell'apposita sezione..comunque la console va SEMPRE aperta per la modifica.
-
ma è difficile o complicata la modifica software oppure bisogna avere un minimo di capacità e manegevolezza ?
-
psycho360 ha scritto:
ma è difficile o complicata la modifica software oppure bisogna avere un minimo di capacità e manegevolezza ?Chiaramente, come immagini, servono delle capacità tecniche di base e manualità.
Nulla di trascendentale, sia chiaro...ma diciamo che sai giusto giusto schiacciare il pulsante di accensione del pc e cliccare "start" sulla barra di windows, forse è meglio che non ti ci metti proprio dietro

Servono anche a volte dei componenti specifici e comunque conoscenze informatiche "discrete".
La pazienza è cmq il requisito numero 1.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi