Prima recensione italiana sul Banchetto Dimastech v2.5
-
Ciao a tutti, mi sembrava opportuno segnalarvi che ho recensito (La mia prima vera Review) il banchetto da bench v2.5 di Dimas...
Mi piacerebbe avere un parere anche da parte vostra riguardo al prodotto e al lavoro che ho fatto...
Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5 [MegaLab.it]
Sicuramente ho ancora molto da imparare e sto cercando un confronto con chi queste cose le fa da più tempo di me
!!! -
Ciao a tutti, mi sembrava opportuno segnalarvi che ho recensito (La mia prima vera Review) il banchetto da bench v2.5 di Dimas...
Mi piacerebbe avere un parere anche da parte vostra riguardo al prodotto e al lavoro che ho fatto...
Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5 [MegaLab.it]
Sicuramente ho ancora molto da imparare e sto cercando un confronto con chi queste cose le fa da più tempo di me
!!! -
scusa... ti puoi presentare prima di pubblicare una recensione di un portale così spudoratamente?
Qui non abbiamo problemi con i crosslink, ma lo spam non mi piace.
Marco
-
Hai fatto un buon lavoro, la recensione è molto dettagliata e ben fatta.
Se mi posso permettere un appunto, mi sarei aspettato di vedere un sistema montato sul banchetto, in modo da poter valutare meglio la sistemazione dei cavi e lo spazio a disposizione

-
principino1984 ha scritto:
scusa... ti puoi presentare prima di pubblicare una recensione di un portale così spudoratamente?Qui non abbiamo problemi con i crosslink, ma lo spam non mi piace.
Marco
Mah, veramente è una cosa a cui ho pensato solo oggi, se è un problema mi scusoa veramente e ti chiedo di eliminare questo topic.
Vi prego di scusarmi
-
il fatto è che se magari prima chiedevi il permesso di aprire un thread del genere passavi meno da spammone e più da utente con voglia di condividere il proprio lavoro!
Come ti ripeto..qui da noi i crosslink sono ammessi ed è per questo motivo che non ho editato ne chiuso il tuo thread...
Via su...stasera me la leggo e ti dico cosa ne penso. Se non hai esclusive di qualche tipo e la vuoi veder pubblicata anche sul nostro portale..magari come ha detto leo con l'integrazione del montaggio di qualche periferica, mandami un pvt ok?
Ciao
Marco
-
Appena avrò il corsairino da 850w faccio altre foto e appena ho un attimo le posto previo PVT allora. Mi scuso ulteriormente:).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi