Aiuto
-
Salve a tutti ho un quesito da porvi, debbo configurare un computer e vorrei mettere
4 gruppi di memorie da 2 giga ciascuno Kingstone DDR3 a 1600 mhz su una scheda madre
Intel DP55WG con socket 1156 Visto che ho un processore i7 860.
Pensate che potrei avere problemi.
Aspetto vostre risposte
Un ciao a tutti
-
Salve a tutti ho un quesito da porvi, debbo configurare un computer e vorrei mettere
4 gruppi di memorie da 2 giga ciascuno Kingstone DDR3 a 1600 mhz su una scheda madre
Intel DP55WG con socket 1156 Visto che ho un processore i7 860.
Pensate che potrei avere problemi.
Aspetto vostre risposte
Un ciao a tutti
-
sei troppo generico, comunque non penso ci debbano essere problemi a patto che le ram siano compatibili e la scheda madre supporti 8gb di ram
a mio parere 8 gb di ram non servono a nulla, io consiglio di mettere 2x2Gb magari di una qualità superiore e rientri pure nel prezzo..
che s.o. usi?
-
ciao piepa grazie per la risposta.
Io uso come s.o. windows 7ultimate a 64byte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi