sapphire 5750 3x crossfire
-
intel 920 a 4440 mhz!!!!!! arrivati a 23010 punti!!!!!!

-
daiiiii spingiiii!! cazzo se rullano

-
Marco, metti i Catalyst 10.3 beta, che fai senza problemi 2000 punti in +!

-
ce li ho sotto antonio....la cpu più di questo non và...
-
2° posto preso........al 3DMark Vantage - Performance Hall of fame HWBOT
-
dj883u2 ha scritto:
Marco, metti i Catalyst 10.3 beta, che fai senza problemi 2000 punti in +!
bear85roma ha scritto:
ce li ho sotto antonio....la cpu più di questo non và...Tontolotto che c'entra la cpu? dallo screen si vede che hai i driver ati catalyst 10.2, vedrai che guadagni qualcosina: le prestazioni in crosffire migliorano parecchio nella serie 5000 con i nuovi driver
-
disistallati e reintallati i 10.3 almeno su quello che c'è scritto.....qlc sa darmi un link dove scaricarli??????
-
forse ho risolto......
-
bear85roma ha scritto:
disistallati e reintallati i 10.3 almeno su quello che c'è scritto.....qlc sa darmi un link dove scaricarli??????Catalyst 10.3pre (8.71) leaked (Win7/Vista) (CLEAN Topic) - Guru3D.com Forums
Trovi tutto.

-
wow non pensavo che andassero così tanto... ottimo risultato direi

-
Daje Marco! Installa i nuovi driver e facci vedere qualche miglioramento

-
Vai Marco...usa questi nuovi driver!

-
eh eh eh

noto che le stai strizzando bene

converrebbe invertire il verso della ventola sulle vga, in modo da buttarci aria di sopra: dovresti guadagnare qualche grado che non fa mai male

-
Posta che foto della config.

-
jacopo le avevo postate....
toto pensavo di deviare il flusso d'aria...ma farò sicuramente come dici tu.....a stasera per i test!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi