Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. dual 7900gt sli, potenza allo stato puro !

dual 7900gt sli, potenza allo stato puro !

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
32 Post 0 Autori 5.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • B Non in linea
    B Non in linea
    biessea
    scritto su ultima modifica di

Che dire, sta scheda è mostruosa.. mi sta facendo ricredere su quello che penso delle NVIDIA.. è che il discorso HDR senza AA non mi piace per niente, io resto ATI RADEON assolutamente.. non vedo l'ora che ne fanno uscire quelle per dx10 e pixel shader 4.0..

cmq niente da dire, sta scheda è davvero forte, mi immagino prestazionalmente parlando, fa paura.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      dj883u2

Ragazzi, non facciamo confusione.

La GEFPRCE 7950GX2 è DX9. Non supporta le DX10, pertanto non sarà sfruttabile con i giochi DX10.

Come potenza,la GEFPRCE 7950GX2 non è neanche lontanamente paragonable alla G80.

Ciao;)

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        dj883u2

Kar0nt3 ha scritto:

al momento ^strutturalmente^ niente supporta dx10 di quello che abbiamo visto/usato fino adesso?

Non sono schede video DX10 ne ora ne mai.

Solo le future G80 o R600 saranno dx10.

Ciao;)

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          dj883u2

Kar0nt3 ha scritto:

questo era il dilemma....nessun sw potra' mai far passare da dx9 a dx10?si tratta di un ^problema^ hardware...

Assolutamente no.

Le dx 9 attuali resteranno è sftrutteranno solo ed esclusivamente le dx9, non ci sarà sw o modifica che le renderà dx10.

Non c'è speranza!

Rassegatevi...;D

Pertanto rimango dell'idea che prendere schede grafiche ora dx9, e spendere cifre folli, non ha nessun senso.

Ciao;)

0
          • B Non in linea
            B Non in linea
            biessea

Beh chiaramente con le schede video di oggi si possono usare le DX9.. ma se installerai le DX10 dovrai per forza avere una scheda video che la supporti.. beh ma nessuno ti obbliga ad installare le DX10, quindi tenendo le DX9 puoi pure tenere una qualsiasi scheda con pixel shader 1/2/3...

Certo che il grande passo dal punto di vista grafico si avrà con windows vista e le DX10 con annessa superba scheda grafica.. W l'R600!!!

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              dj883u2

biessea ha scritto:

Beh chiaramente con le schede video di oggi si possono usare le DX9.. ma se installerai le DX10 dovrai per forza avere una scheda video che la supporti.. beh ma nessuno ti obbliga ad installare le DX10, quindi tenendo le DX9 puoi pure tenere una qualsiasi scheda con pixel shader 1/2/3...

Certo che il grande passo dal punto di vista grafico si avrà con windows vista e le DX10 con annessa superba scheda grafica.. W l'R600!!!

Io dico che se uno attualmente vuole prendersi una scheda video, o aspetta che future dx10 o risparmia soldi senza prendersi la migliore dx9 attuale, visto che le schede grafiche di imminente uscita compatibili dx10, andrammo molto di + delle attuali anche con i giochi dx9.

Ciao;)

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                Lordh

dj883u2 ha scritto:

Io dico che se uno attualmente vuole prendersi una scheda video, o aspetta che future dx10 o risparmia soldi senza prendersi la migliore dx9 attuale, visto che le schede grafiche di imminente uscita compatibili dx10, andrammo molto di + delle attuali anche con i giochi dx9.

Ciao;)

Si quoto !

Anche se io nn credo molto nel passaggio rapido DX9 ----> DX10

Secondo me è una cosa che andrà piu nel tempo a perfezionarsi ;)

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  principino1984

beh...se permetti se uno vuole il top del top a singola scheda ora vai sulla 7950gx2....altrimenti io andrei ad occhi chiusi su una x1950xtx ... costa sui 400 euro ed è na bomba anche quella...

cmq si è inutile spendere 400 euro ora x una vga per chi ne vuole una che gli duri parecchio...scelta migliore è la 7900gs o la 7900gto o le varie ati x1900gt ecc ecc...una di fascia media che nn costi tanto e che vada bene ;)

Marco

0
                  • B Non in linea
                    B Non in linea
                    biessea

Ma ragazzi scusate, e se io voglio tenermi Windows XP SP2 e metterci su le DX10 posso farlo? O dovrò avere per forza Vista??? (che l'ha provato già un mio conoscente in versione beta e dice che occupa già di suo appena installato ben 600mb di RAM..il che è inaccettabile)

Io personalmente terrei XP ancora per un annetto... ma vorrei di conseguenza una bella scheda grafica DX10 sul mio sistema operativo.. si può fare? Che ne dite?

0
                    • B Non in linea
                      B Non in linea
                      biessea

Io a vederla sta scheda video, mi vengono i brividi.. immaginate uno SLI di due schede video così.. madonna mia..

il sogno del videogiocatore a 1920x1200 :D

0
                      • F Non in linea
                        F Non in linea
                        Febry

eh si, solo che poi minimo ti server un 32 pollici LCD!!

:D

0
                        • B Non in linea
                          B Non in linea
                          biessea

Pensi che serva un 32 pollici? Non penso.. c'è il 24 pollici della Dell.. perfetto..

magari averlo.. ;)

PS: e dove la troviamo questa magia di scheda video? 500 euri in america, ma non la trovo su e-bay.. uff..

0
                          • A Non in linea
                            A Non in linea
                            apix_1024

biessea ha scritto:

Pensi che serva un 32 pollici? Non penso.. c'è il 24 pollici della Dell.. perfetto..

magari averlo.. ;)

PS: e dove la troviamo questa magia di scheda video? 500 euri in america, ma non la trovo su e-bay.. uff..

io ti dico solo di tenere le mani in tasca e non tirare fuori il portafoglio ora come ora. già la 8800gtx ha mostrato di che pasta sono le schede video nvidia dx10. aspetta l'R600 poi verrà il momento di spendere la milionata! ora anche se questa dual7900gt è una bomba non ce la farà proprio a tenere il passo da qui a due mesi...:briai:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                            Rispondi
                            • Risposta alla discussione
                            Effettua l'accesso per rispondere
                            • Da Vecchi a Nuovi
                            • Da Nuovi a Vecchi
                            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.