Sono nuova e ho un problema con il mio "Digital MP4 Player- Patrick di 2GB" help!!
-

marco credo di aver fatto lo screenshot che avevi detto.. ho seguito le istruzioni della guida, ora che devo fare? certo che stasera sto imparando cose nuove grazie a voi

-
news: mi è apparso questo messaggio mentre avevo ancora il cavo dell'mp4 collegato che significa?

-
forseil problema è il lettore ko..
non so se esista una procedura di recovery per effettuare una prova di recovery del firmware ma ne dubito:muro:
-
eeeeeeeeeeeeehh :cheazz:
tradotto che vuol dire che non si può far nulla?

noooooooo :AAAAH:
ma l'mp4 di funzionare funziona fa tutto.. tranne che collegarsi al pc

mi sa tanto ke lo devo portare dal dottore

-
una cosa... tu sei su un portatile o su un fisso?
-
sono su un portatile.. ma ho provato a collegarlo anche dal fisso prima e la situazione è la medesima uffy!!
-
ok allora nulla..xkè a volte sul fisso le porte quelle integrate nel case non funzionano a modo e ti avrei consigliato di usare le porte USB posteriori.
Se mi viene in mente qualcosa ti informo

-
io ho provato tutte le porte del pc.. ma si vede ke è dispettoso non mi vuol far entrare ahahahah.. cmq grazie x la pazienza che hai avuto se x caso ti viene una illuminazione divina, avvisamiii.. io domani ci riprovo e vedo se son fortunata.. caso contrario lo porto dal medico ahahahah

-
Oggi è avvenuto il miracolo.. ho sostituito il cavo USB con un altro che avevo della macchina fotografica e l'mp4 si è collegatooooooo finalmenteeee.. scusate se vi ho rubato del tempo ieri, siete stati gentilissimi Grazie!! alla prox.. baci ciaooooooooo
-
ottimo
questo vuol dire che non era un problema del firmware ma un problema di natura elettrica/meccanica
-
ecco l'unica altra cosa banale se non stupida che non ti ho chiesto..hai provato a cambiare cavo usb?
te l'ho detto di solito sn queste le cose che fan perdere più tempo!!! 
ciao
marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi