Sapphire ATI RADEON X850XT PCI-E 256MB
-
scusa, ma il tuo procio ? 1 venice???
-
Miky e' un winchester.
Il mio sistema non e' favorevole agli overclock uffa, e non riesco a capire perche'. Sto smanettando da due settimane, ma niente di bello, addirittura due format per perdita dati..

-
-
Ho appena aggiornato i driver Catalyst alla versione di Agosto, la 5.8 .. e 3dmark03 mi e' salito di 150 punti..
Meglio di niente no?
PS: 12620 punti.
-
beh... 12mila punti nn sono male....
-
bello si..
pure io dovrei aggiornare i driver nvidia...
uff che palle....
-
uhmm non sono poi tanti 12000 al 2003. con la mia 6600gt ne faccio quasi 9000. cmq va ben così. dovresti provare dei giochi + che dei bench.
-
io con la mia 6600GT ne faccio 10 500 quasi...
allora che sono un mostro???
hahahha
-
Le schede video Nvidia sono favorite con quei test <_>
-
Io sto amando la mia Radeon per quello che mi fa giocare, in maniera totalmente fluida.. ora sto giocando a Gothic II a 1024x768 32bpp con i dettagli al massimo a 80fps.. anche se a volte scendo sui 30 (ma molto raramente).. quindi.. direi che sono appostissimo!

-
che gioko e' ghotic II??
-
-
Ma ragazzi.. mi deludete qua..
E' un gioco di ruolo, un cosiddetto adventure-RPG in 3d.. bellissimo.. guardatevi il sito va

-
ottimo
hehe
scusa ma nn lo conoscevo proprio..

-

-
LA radeon x850xt sapphire è ottima. peccato che costa ancora troppo..
se volete un consiglio:"ARMATEVI DI PASTA TERMICA ARTIC SILVER5 E ARTIC COOLER VGA SILENCER ATI5".
Guarda la temperatura standard della vga mentre giochi.. secono me scalda troppo..
con i pezzi che ti ho detto.. sta sui 36 38..sale in overclock.. ma si può overcloccare di molto cn stabilità^_^ garantito

ah cn ati5.. ricordi quel rumorone che fa quel dissi anke se figo di serie? beh saràsolo un ricordo

-
quoto nyk, la pasta è tutto...
-
Ora provo a vedere questi due prodotti.. grazie per la segnalazione nyc.. se sono davvero validi saranno miei!

-
Bene, la pasta l'ho appena comprata da un buon negozio internet, poi ho acquistato anche dei dissipatori in rame per le 2 ram e dei dissipatorini passivi per la RAM della scheda video.. ottimo direi

-
si, anke i dissini completamente in rame x le ram sono molto efficaci... le mie prima nn si alzavano neanke d 5mhz ora con quelli sono arrivato a +20mhz... (sono ram stra-super-ultra-merdose)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi