[Asus] P7P55D-E Premium Testing
-
la nuova bimba di asus per il socket lga 1156.

Cominciamo ad analizzare il packaging per incuriosirci un pò.
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Back side:
Ok adesso apriamo la scatola! e diamo un occhiata al bundle...
Il magico remote...
Ed ecco la board
Mai visto cosi tante fasi di alimentazione sulla stessa mobo...davvero spaventose, e soprattutto ben ordinate! ottimo lavoro asus!
Zona socket pulita, e condensatori di buona qualità da 821 uF
Scheda di memoria per l'express gate, affiancata al controller plx e agli slot pciexpress
La sezione audio e affidata al fedele VIA VT2020 (7,1 hd)
Pannello posteriore, una figata! con le magiche porte ps2 per i nostalgici, e per non sprecare porte usb (di cui due usb3), doppia interfaccia di lan, firewire ed esata, con pulsante di clrcmos.
L'immancabile memOK, e una porta com nel caso che venga utilizzata per usi un po professionali.
L'alimentazione delle ram, a quattro fasi, apprezzabile!
Pulsanti di accensione e reset on board, e 4 porte usb interne (come mai all'11-12 manca il connettore?giuro non l'ho staccato io!)
6 porte sata laterali e un connettore ide
gli switch per overcloccare!!!!!!!!!!!!!!!Ok adesso prendiamo il cacciavite!

TERRIFICANTI...sono davvero tante, e nonostante quello il layout e pulitissimo...e anche le piste sono ordinate.
Giriamola a pancia in giù
Tirando con attenzione la staffetta azzurra, rimane una similcolla gelatinosa, che deve essere termoconduttiva (suppongo!) e sotto c'e una sfilza di integrati!
Adesso e il turno del south bridge
quella bolla in plastica...
questi led iluminano la bolla in plastica per un effetto di luce!!!
-
la nuova bimba di asus per il socket lga 1156.

Cominciamo ad analizzare il packaging per incuriosirci un pò.
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Back side:
Ok adesso apriamo la scatola! e diamo un occhiata al bundle...
Il magico remote...
Ed ecco la board
Mai visto cosi tante fasi di alimentazione sulla stessa mobo...davvero spaventose, e soprattutto ben ordinate! ottimo lavoro asus!
Zona socket pulita, e condensatori di buona qualità da 821 uF
Scheda di memoria per l'express gate, affiancata al controller plx e agli slot pciexpress
La sezione audio e affidata al fedele VIA VT2020 (7,1 hd)
Pannello posteriore, una figata! con le magiche porte ps2 per i nostalgici, e per non sprecare porte usb (di cui due usb3), doppia interfaccia di lan, firewire ed esata, con pulsante di clrcmos.
L'immancabile memOK, e una porta com nel caso che venga utilizzata per usi un po professionali.
L'alimentazione delle ram, a quattro fasi, apprezzabile!
Pulsanti di accensione e reset on board, e 4 porte usb interne (come mai all'11-12 manca il connettore?giuro non l'ho staccato io!)
6 porte sata laterali e un connettore ide
gli switch per overcloccare!!!!!!!!!!!!!!!Ok adesso prendiamo il cacciavite!

TERRIFICANTI...sono davvero tante, e nonostante quello il layout e pulitissimo...e anche le piste sono ordinate.
Giriamola a pancia in giù
Tirando con attenzione la staffetta azzurra, rimane una similcolla gelatinosa, che deve essere termoconduttiva (suppongo!) e sotto c'e una sfilza di integrati!
Adesso e il turno del south bridge
quella bolla in plastica...
questi led iluminano la bolla in plastica per un effetto di luce!!!
-
Mobo eccezionale!
E il remote controller è geniale e gli switch per l'overclock che fanno troppo old school! :n2mu:
Cmq non ti si sta dietro per quante mobo cambi, ma questa volta ce lo fai qualche test spinto?

-
ottimo! vai vai!

-
Troppo bella!!!! Non vedo l'ora di comprarla

-
TEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeest!!!!
-
diciamo che i test spinti dipendono dal lavoro...stasera farò un po di giri easy...se tutto va bene domani vado da sannino con il cascade e vediamo se la accendiamo"!
-
bene bene..dacci dentro!

Marco
-
vai manny con 36 fai si alimentazione puoi raggiungere 4 gigi con mezzo volt

no apparte lo scherzo sono davvero tanti, proverai con un 670 o col 750?
aspetto con ansia i test

-
670...in tarda serata vado ad aria!
-
friggi tutto

-
news?

-
nada...il psu...sob...ne ho ordinato uno che doveva arrivare ieri...ma arriva domani!
-
porca paperella!! dai dai che sn curioso di vedere come si comporta sotto freddo!!!
-
wip... per adesso ad aria non mi ha impressionato molto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi