sondaggio... assicurazioni per auto, meglio in agenzia oppure on-line?
-
ciao ragazzi,
a breve spero di comprarmi una jeep...facendo un pò di preventivi su www.assicurazioni.it ho notato tante differenze tra assicurazioni on-line e quelle classiche in agenzia...
sicuramente opterò pr una on-line per risparmiare un pochino, e di preciso su genialloyd,dove ho riscontrato un forte sconto,qualcuno di voi ha tutt'ora un assicurazione on-line? come vi trovate? dopo il primo anno, che incremento di prezzo avete riscontrato^
grazie a tutti
-
ciao ragazzi,
a breve spero di comprarmi una jeep...facendo un pò di preventivi su www.assicurazioni.it ho notato tante differenze tra assicurazioni on-line e quelle classiche in agenzia...
sicuramente opterò pr una on-line per risparmiare un pochino, e di preciso su genialloyd,dove ho riscontrato un forte sconto,qualcuno di voi ha tutt'ora un assicurazione on-line? come vi trovate? dopo il primo anno, che incremento di prezzo avete riscontrato^
grazie a tutti
-
che ce fai co la jeep?? do vai a sgarufà??

-
mio padre ha linear e di aumenti di prezzo dopo il primo anno non se ne è mai parlato..anzi..i prezzi della sua assicurazione di abbassano costantemente.
Io ho un assicurazione in agenzia con Helvetia e anch'io nn ho mai avuto aumenti.
Marco
-
bisogna vedere on-line come si comportano......linear mi dici?
m'è venuto un boato come assicurazione......750 ogni 6 mesi....con genialloyd mi è venuto 580...compreso incendio e furto cristalli assistenza stradale tutto in pratica
-
ora ho chiamato l'assicurazione mia dicendogli che mi hanno fatto risparmiare di 100 euro l'anno....vediamo un pochino se a momento debito riesco a fargli calare il prezzo.... cmq volevo chiedervi se potevo intanto intestarmi la macchina e intestare l'assicurazione a mia mamma.....
-
è veramente una jungla..
io avevo direct line poi dopo un paio di anni di prezzi che scendevano ho avuto un aumento elevato solo per il fatto che ho effettuato unavariazione non ponendo + il tetto di chilometri a 10000/anno...
da li ho fatto un giro nella mia cittadina e ho spuntato il prezzo migliore in agenzia Allianz/RAS.
Unico appoggio che ho in questa filiale è il fatto che conosco un dipendente e che lui mi ha dato la dritta di andare a fare l'assicurazione i primi del mese cosicchè loro possano applicare gli sconti massimi avendo un plafond da utilizzare ogni mese per i clienti più affezionati..
con questo sono sceso dai 600€ circa all'anno per la mia bravo 1.9 120CV diesel classe Bonus 3 ai circa 480€ all'anno presso di loro passando da classe 3 a 2.
ovviamente alle medesime condizioni di copertura...:
2,6 miliardi di massimale, no rivalsa se in stato di ebbrezza o no cinture, kilometri illimitati ecc..
Ciao
-
grazie max, l'auto in questione è una suzuki gran-vitara 1.9 td da 130cv, la cosa alta è il prezzo dell'incendio e furto.....sennò l'incendio e furto potrei farlo con il satellitare e spenderei solo incendio e furto 260 euro l'anno, dovrei vedere una rca normale + questa formula.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi