Scelta cpu mobile
-
cmq E-Key mi ha deluso questa volta... fatto l'ordine giovedì pome alle 14:40 e pagato subito.. risulta ancora in gestione..
:muro: quando la roba serve è proprio la volta buona che non arriva più... domani li chiamo perchè sono già passati 4 gg lavorativi!!
:muro: -
apix_1024 ha scritto:
cmq E-Key mi ha deluso questa volta... fatto l'ordine giovedì pome alle 14:40 e pagato subito.. risulta ancora in gestione..
:muro: quando la roba serve è proprio la volta buona che non arriva più... domani li chiamo perchè sono già passati 4 gg lavorativi!!
:muro:OT
è successo anche a me non molto tempo fa, ordine fatto il lunedì sera e merce arrivata il venerdì. Un vero scandalo
OT Off
-
gear667 ha scritto:
OTè successo anche a me non molto tempo fa, ordine fatto il lunedì sera e merce arrivata il venerdì. Un vero scandalo
OT Off
e pensare che ho ordinato da loro perchè mi hanno sempre trattata da re. una volta ho fatto l'ordine il sabato mattina, pagato subito e martedì mattina alle 9:12 avevo il corriere sotto casa :AAAAH::AAAAH:
ora che sta roba mi serve per il lavoro/tesi non arriva... mortacci de li mortacci

-
apix_1024 ha scritto:
e pensare che ho ordinato da loro perchè mi hanno sempre trattata da re. una volta ho fatto l'ordine il sabato mattina, pagato subito e martedì mattina alle 9:12 avevo il corriere sotto casa :AAAAH::AAAAH:ora che sta roba mi serve per il lavoro/tesi non arriva... mortacci de li mortacci

a volte magari hanno problemi col magazzino e ciò che sembrava disponibile magari devono aspettare che gli torna...
purtroppo la gestione del magazzino non è mai impeccabile..
-
Le085 ha scritto:
a volte magari hanno problemi col magazzino e ciò che sembrava disponibile magari devono aspettare che gli torna...purtroppo la gestione del magazzino non è mai impeccabile..
ed io c'ho preso bene ovviamente... cmq domani li sento ed amen... sto pc mi serve come il pane... l'eeepc già con geometrie a 50k celle impazzisce...
montato tutto ovviamente non funziona... la cpu è supportata... a questo punto credo proprio che queste memorie con AMD non ne vogliano proprio sapere di andare!!! sto cercando di scaricare questo file:
M4A78-VM_MEM_QVL.zip
ma ovviamente dal sito asus non riesco... se lo reperite da qualche parte mandatemelo che così vedo che razza di ram vuole sta becchina di scheda madre balorda!!
:muro:
-
Aris, queste sono le Crucial PC-6400 certamente compatibili:

ma non parte nemmeno con un solo modulo?
p.s.
scarica la QVL da qui
-
Totocellux ha scritto:
Aris, queste sono le Crucial PC-6400 certamente compatibili:
ma non parte nemmeno con un solo modulo?
p.s.
scarica la QVL da qui
grazie toto. il fatto è che credo che anche questa soffra di contatti strani come la mia asus... a volte parte e si blocca nel bios, altre volte non fa il boot... con windows 7 carica tutti i file per l'installazione ma poi quando fa caricamento di windows in corso si riavvia... sabato provo con xp... con 1 modulo non parte manco con 1 dei due moduli corsair che ho preso come sostitute delle crucial... il fatto è che queste benedette crucial sono compatibili a quanto vedo...
Mi spiace Aris per tutti questi problemi

-
inge, ce l'ho io la soluzione per te. E' qui vicino: si chiama mazza da muratore da 2kg. Colpo secco e vedi poi come va!!!
-
swattolo ha scritto:
Mi spiace Aris per tutti questi problemi
quello che mi fa rabbia e che quando assemblo pc agli altri vanno come mig al primo colpo... quando li faccio per me fanno ste menate...
Rankine ha scritto:
inge, ce l'ho io la soluzione per te. E' qui vicino: si chiama mazza da muratore da 2kg. Colpo secco e vedi poi come va!!!inge io un pc l'ho frantumato a calci... e l'hdd ho infilzato con un trapano... non mi scatenare che potrei fare danni serissimi in brevissimo tempo...
:asd:
-
cmq idem con patate ing.... tutti i pc a cui metto mano funzionano come orologi svizzeri. ovviamente la regola non vale per quelli in mio possesso....

-
se ha comportamenti così strani, la causa è da ricondurre proprio alla incoerenza sui moduli dovuta al NB o agli stessi moduli, oppure al bios in qualche modo acerbo o addirittura bacato.
Proverei, se ne hai disponibilità, con un modulo da 1GB.
Se dovesse andare, flasharei subito l'ultimo bios e riproverei.
-
come sempre toto risponde come risponderei io e PRIMA!

-
oggi causa salute precaria non ho provato un tubo... cmq ieri sera dopo riaverla messa nel case con due rondelle isolanti per vite ha dato segni vitali anche con le crucial e stava facendo partire l'installazione di windows xp... cmq queste asus sono soggette a troppi falsi contatti sulle viti...
altra cosa l'uscita vga non funziona benissimo e fa andare a venire il segnale a video... ho dovuto mettere una hd2400pro ed usare quella come vga... bhà... ora spero di mettere xp e poi aggiorno il bios...

domani sperando di stare meglio dovrei aggiornarvi!
-
apix_1024 ha scritto:
oggi causa salute precaria non ho provato un tubo... cmq ieri sera dopo riaverla messa nel case con due rondelle isolanti per vite ha dato segni vitali anche con le crucial e stava facendo partire l'installazione di windows xp... cmq queste asus sono soggette a troppi falsi contatti sulle viti...altra cosa l'uscita vga non funziona benissimo e fa andare a venire il segnale a video... ho dovuto mettere una hd2400pro ed usare quella come vga... bhà... ora spero di mettere xp e poi aggiorno il bios...

domani sperando di stare meglio dovrei aggiornarvi!
Aris te sei sempre malato
:asd: -
swattolo ha scritto:
Aris te sei sempre malato
:asd:questa la segno!!! :perfido::perfido:
il fatto è che in casa mia hanno passato tutti a rotazione un casso di virus intestinale... io pensavo di scamparla ed invece no oggi si è fatto vivo...
apix_1024 ha scritto:
questa la segno!!! :perfido::perfido:il fatto è che in casa mia hanno passato tutti a rotazione un casso di virus intestinale... io pensavo di scamparla ed invece no oggi si è fatto vivo...
:muro:Anche a noi in gita, ci hanno fatto tornare la mattina anziché la sera tardi perché quelli dell'altra scuola se lo avevano beccato, una quindicina
-
swattolo ha scritto:
Anche a noi in gita, ci hanno fatto tornare la mattina anziché la sera tardi perché quelli dell'altra scuola se lo avevano beccato, una quindicina
il fatto è che è tremendo... oggi sono stato 4 ore in bagno... mai stato così male... sudavo freddo, non riuscivo a trattenere neppure un bicchiere d'acqua... ora sono rimasti solo i crampi alla pancia... ma oggi è stato bruttissimo!

-
apix_1024 ha scritto:
il fatto è che è tremendo... oggi sono stato 4 ore in bagno... mai stato così male... sudavo freddo, non riuscivo a trattenere neppure un bicchiere d'acqua... ora sono rimasti solo i crampi alla pancia... ma oggi è stato bruttissimo!
Da noi fino a questo punto no :AAAAH:
Vomitavano spesso e avevano giramenti di testa, dopo per contenere il vomito li avevano portati al pronto soccorso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi