con uno sdoppiatore molex si sovraccarica troppo una linea?
-
ciao, vorrei sapere se utilizzando uno sdoppiatore molex posso affaticare troppo "linea" , non so come si chiama tecnicamente, che vado a sdoppiare, ci dovrei collegare due masterizzatori . Se serve al computer ho connessi un hdd maxtor da 120GB, un 'altro hdd da 80GB ,le due unità ottiche in questione e un lettore floppy, gigabyte GA-8I915P Duo e una radeon X300. Ho un lcpower da 500W LC500H-12 V2.2, LC500H-12 V2.2: LC - POWER.
-
ciao, vorrei sapere se utilizzando uno sdoppiatore molex posso affaticare troppo "linea" , non so come si chiama tecnicamente, che vado a sdoppiare, ci dovrei collegare due masterizzatori . Se serve al computer ho connessi un hdd maxtor da 120GB, un 'altro hdd da 80GB ,le due unità ottiche in questione e un lettore floppy, gigabyte GA-8I915P Duo e una radeon X300. Ho un lcpower da 500W LC500H-12 V2.2, LC500H-12 V2.2: LC - POWER.
-
io sul mio ali(u itek da 600 watt)ne uso a valanghe quegli sdoppiatori(per ventole3 pin,per molex e tutto funziona perfettamente quindi vai tranquillo!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi