Riavvio PC in Automatico ogni 2 ore senza fare niente...
-
Ciao a tutti...
sto gia' ridendo da solo ancora prima di scrivere il mio problema... Attualmente sto usando il tanto atteso e magico Windows 7 (finalmente..Grazie Microsoft). Da circa un mesetto adopero il mio Laptop senza aver installato nessun programma, non uso neanche eMule, solo uTorrent per qualche video. Connessione a Internet regolare. Da l'altro ieri ho questo problema; ogni due ore, esattamente ogni due ore dal momento dell'accensione il Laptop si Riavvia da solo...
...Non ho installato, scaricato programmi, niente, ogni due ore si riavvia. Nessuna schermata Blu oppure errori di alcun genere. Solo una cosa ho notato, non si spegne con Arresto Sistema Operativo come quando lo spegni, si spegne di botto e si riavvia. Praticamente se stai lavorando o facendo fatti tuoi ad un punto schermo nero e riparte..
Ho usato anche Spyboot che ha sistemato tutti i problemi senza lasciarne alcuni ma senza soluzione.
PS: tra 45 minuti si Riavvia.

Qualcuna sa dirmi che diavolo sta succedendo?
-
Ciao a tutti...
sto gia' ridendo da solo ancora prima di scrivere il mio problema... Attualmente sto usando il tanto atteso e magico Windows 7 (finalmente..Grazie Microsoft). Da circa un mesetto adopero il mio Laptop senza aver installato nessun programma, non uso neanche eMule, solo uTorrent per qualche video. Connessione a Internet regolare. Da l'altro ieri ho questo problema; ogni due ore, esattamente ogni due ore dal momento dell'accensione il Laptop si Riavvia da solo...
...Non ho installato, scaricato programmi, niente, ogni due ore si riavvia. Nessuna schermata Blu oppure errori di alcun genere. Solo una cosa ho notato, non si spegne con Arresto Sistema Operativo come quando lo spegni, si spegne di botto e si riavvia. Praticamente se stai lavorando o facendo fatti tuoi ad un punto schermo nero e riparte..
Ho usato anche Spyboot che ha sistemato tutti i problemi senza lasciarne alcuni ma senza soluzione.
PS: tra 45 minuti si Riavvia.

Qualcuna sa dirmi che diavolo sta succedendo?
-
dal primo marzo la versione di prova che si aveva di win7 fa questo scherzo per obbligare ad acquistarne una versione che non sia RC

-
apix_1024 ha scritto:
dal primo marzo la versione di prova che si aveva di win7 fa questo scherzo per obbligare ad acquistarne una versione che non sia RC
cribbio, ma non potevano avvertire, era meglio se era scaduta la versione che avere questo problema....
-
beh si sapeva che la rc sarebbe stata valida fino a marzo... non potevano certo dare un OS gratis per sempre

-
Le085 ha scritto:
beh si sapeva che la rc sarebbe stata valida fino a marzo... non potevano certo dare un OS gratis per sempre
ma.. quel fatto del Upgrade da Vista a Win 7 come funziona? Siccome ho la partizione con il Vista Originale avevo sentito aggiornamento Gratuito. Cosa vuol dire? Che posso fare l'upgrade a Win7 ma comunque devo acquistare la Licenza? Se e' cosi allora preferisco acquistare Win7 Ultimate a parte. Bo..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi