Commenti all'8° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
Postate qui tutti i vostri commenti, dubbi, domande o discussioni
Valerio
-
Postate qui tutti i vostri commenti, dubbi, domande o discussioni
Valerio
-
Sono d'accordo sul cambio del regolamento prima era troppo libro però non capisco perchè bisogna mantenere le foto anonime.. e non capisco nemmeno perchè uno la foto la deve scattare a forza per il contest cioè non può postare una foto fatta in precedenza..cioè l'importante è ceh la ha fatta lui.. o.o
-
Mi spiace che non ti vada a genio il nuovo regolamento, ma visto che alcuni si sono molto lamentati abbiamo trovato queste soluzioni, impedendo di mettere la firma e mantenendo l'anonimato, si spera in votazioni più limpide, mentre per il discorso tempo, si vuol far si che l'utente si impegni a scattare la foto nei tempi prestabiliti dal contest, visto che uno potrebbe postare una foto fatta molto tempo prima e quindi non ha senso partecipare ad un contest in questo modo.
Se ti fai un giro in tutti i forum di fotografia vedrai che i regolamenti sono tutti molto simili e sopratutto hanno anche limitazioni maggiori delle nostre.
Valerio
-
valego ha scritto:
Mi spiace che non ti vada a genio il nuovo regolamento, ma visto che alcuni si sono molto lamentati abbiamo trovato queste soluzioni, impedendo di mettere la firma e mantenendo l'anonimato, si spera in votazioni più limpide, mentre per il discorso tempo, si vuol far si che l'utente si impegni a scattare la foto nei tempi prestabiliti dal contest, visto che uno potrebbe postare una foto fatta molto tempo prima e quindi non ha senso partecipare ad un contest in questo modo.Se ti fai un giro in tutti i forum di fotografia vedrai che i regolamenti sono tutti molto simili e sopratutto hanno anche limitazioni maggiori delle nostre.
Valerio
No tranquillo il regolamento mi va benissimo
è solo che non capivo.. sulal seconda avevi ragione non ci avevo pensato..sulal prima era solo per capire lo scopo nulla contro

-
In effetti la cosa delle foto anonime non ha molto senso... alla fine lo chiamo uguale un amico e gli dico di votare la suddetta foto... o no? :cheazz:
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
In effetti la cosa delle foto anonime non ha molto senso... alla fine lo chiamo uguale un amico e gli dico di votare la suddetta foto... o no? :cheazz:Ale!
la decisione è presa..che abbia senso o meno lo abbiamo valutato noi dopo lunghe analisi, e quindi quella è e rimane tale. Se la tua foto vincerà il contest allora potrai se vuoi darci la foto con la firma perchè verrà pubblicata anche in homepage.
Marco
-
SingWolf ha scritto:
In effetti la cosa delle foto anonime non ha molto senso... alla fine lo chiamo uguale un amico e gli dico di votare la suddetta foto... o no? :cheazz:Ale!
Ha senso perchè cosi' anche gli utenti che vogliono votare non si lasciano influenzare nel proprio giudizio dall'autore e magari la simpatia che nutrono nei suoi confronti.
In piu' cerchiamo di rendere piu' difficoltoso, anche se non impossibile, l'organizzare le votazioni concordate.
-
Sono d'accordissimo con il nuovo regolamento!
In effetti andava cambiato

-
Finalmente mi è venuta qualche idea, adesso nel fine settimana vedo se riesco a realizzare qualcosa di decente e magari non faccio l'ultimo come al solito

-
Di idee io ne ho un bel po', purtroppo sono poco soddisfatto del set per fare le foto
non sarebbe un problema, ma in questo periodo sono oberato di lavoro e non trovo un attimo di tempo da dedicare alla fotografia
:muro:
Valerio
-
Pure io ho un bel pò idee devo solo trovare il tempo di mettermi a fare foto

-
Oddio che idea bazzicola in mente pure a me però sto tema non mi semplica le cose perché non ho un punto fisso da cui partire
-
Ho improvvisato un po' ma alla fine ce l'ho fatta, anche se il risultato non mi soddisfa a pieno.
-
azz... mi spiace non ce l'ho fatta.. oltre ad essermi passato di mente non ho proprio avuto modo di fare foto:muro:
-
Visto che sono pervenute solo 3 foto, la scadenza del contest viene posticipata a sabato 3 aprile alle ore 23:59
Su fate uno sforzo e partecipate al contest

Valerio
-
Contest chiuso e votazioni aperte QUI almeno fate lo sforzo di votare
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi