[OC] POV GeForce 8500GT 256DDR2
-
Come da titolo ragazzi come qualcuno ben sa ieri ho avuto tra le mani questa scheda della mia morosa e mi sono chiesto: perché non prendere qualche punticino su hwbot ?

La scheda era bella sporca così la pulisco a dovere, cambio la pasta e guadagno la bellezza di ben 9°C

Guardo le schede di altre marche e noto che questa ha frequenze di clock più basse @ defaut
Già non si parte col piede giusto !Comunque alla fine riesco a salire abbastanza con la scheda e sono riuscito a portarmi a casa un pò di punticelli

Peccato che non ho potuto utilizzare il liquido ne spremerla a dovere perché a oggi la suocera serve il pc con Autokad
:muro:
Ecco ciò che ho concluso, meglio di niente é, almeno un pò di punti a casa ce l'ho portati

33° Aquamark

15° 3dmark 01
13° 3dmark 05
6° 3dmark 03

-
Come da titolo ragazzi come qualcuno ben sa ieri ho avuto tra le mani questa scheda della mia morosa e mi sono chiesto: perché non prendere qualche punticino su hwbot ?

La scheda era bella sporca così la pulisco a dovere, cambio la pasta e guadagno la bellezza di ben 9°C

Guardo le schede di altre marche e noto che questa ha frequenze di clock più basse @ defaut
Già non si parte col piede giusto !Comunque alla fine riesco a salire abbastanza con la scheda e sono riuscito a portarmi a casa un pò di punticelli

Peccato che non ho potuto utilizzare il liquido ne spremerla a dovere perché a oggi la suocera serve il pc con Autokad
:muro:
Ecco ciò che ho concluso, meglio di niente é, almeno un pò di punti a casa ce l'ho portati

33° Aquamark

15° 3dmark 01
13° 3dmark 05
6° 3dmark 03

-
vai Jac dacci dentro... vogliamo score più interessanti:)
-
non so quanto altro potrà spremerla senza farsi a sua volta spremere dalla suocera

cmq bene cosi'

sarebbe stato interessante provare il 3d06..il 750 ti avrebbe probabilmente aiutato
-
quoto meg!
Appena la tua suocera finisce di usare programmi "inutili" per noi overclockers
daje dentro!Marco
-
megthebest ha scritto:
vai Jac dacci dentro... vogliamo score più interessanti:)grazie meg, per ora bisogna accontentarsi
:asd:Le085 ha scritto:
non so quanto altro potrà spremerla senza farsi a sua volta spremere dalla suocera
cmq bene cosi'

sarebbe stato interessante provare il 3d06..il 750 ti avrebbe probabilmente aiutato
principino1984 ha scritto:
quoto meg!Appena la tua suocera finisce di usare programmi "inutili" per noi overclockers
daje dentro!Marco
Rismontare tutto il pc non sarebbe la cosa che vorrei
:asd:Ormai se ne parla il prossimo mese, gli faccio altra manutenzione e mi prendo la vga sempre per un giorno, però almeno non avrei problemi di sorta e avrei tempo sapendo già come partire

Così dovrei prendere 6 punti e qualcosa, vediamo un pò

Mi sta piacendo occare vga
:asd: -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi