Ciao a tutti, in particolare a.....
-
.......Delly che finalmente ritrovo........
Ciao Luca, dopo tanto tempo trovo finalmente l'occasione di rincontrarti. :n2mu:Sto per passare alla grande famiglia i7 tradendo per una volta DFI con una Gigabyte UD7 già in viaggio.
E chiaramente un saluto a tutto lo staff e gli utenti del forum. Ho giracchiato per il forum e l'ambiente mi piace molto.
Ci sentiamo presto nei topic, intanto continuo i miei giri di lettura.
Buona giornata a tutti voi.

-
Ciao Luca, dopo tanto tempo trovo finalmente l'occasione di rincontrarti. :n2mu:Sto per passare alla grande famiglia i7 tradendo per una volta DFI con una Gigabyte UD7 già in viaggio.
E chiaramente un saluto a tutto lo staff e gli utenti del forum. Ho giracchiato per il forum e l'ambiente mi piace molto.

-
Benvenuto :n2mu:
vedrai che è difficile trovarsi male qua

-
ciao e benvenuto tra di noi! Stai sereno che qui è molto difficile trovarsi male!
Marco
-
Grazie per il benvenuto. Mi piace molto quì, ho iniziato a vedermi delle videorecensioni e le trovo veramente ben fatte. Complimenti. :clapclap:
-
:welcome:
-
benvenuto carissimo
-
:welcome:
-
Benvenuto!!

-
ben arrivato qui tra noi :n2mu:
-
Slime ha scritto:
Ciao Luca, dopo tanto tempo trovo finalmente l'occasione di rincontrarti. :n2mu:
Sto per passare alla grande famiglia i7 tradendo per una volta DFI con una Gigabyte UD7 già in viaggio.

Ciao Slime, felice di accoglierti su xtreme hardware, qui spero potrai trovare il posto giusto per coltivare la tua passione relativa all hardware,
benvenuto in famiglia!
-
Grazie ancora della calda e bella accoglienza. :n2mu:
-
Welcome !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi